Ragazzi ho passato tutto il pomeriggio visto che qui fa freddissimo a leggere vecchie discussioni a riguardo compatibilitį tra miscelatore e carburatori diversi dagli originali.Sembra che almeno un paio di persone ci siano riuscite; ma le discussioni sono vecchie e quindi non c ' č la possibilitą di vedere le foto quindi non ho capito al 100% il loro lavoro.
A grandi linee dovrebbe essere cosi:
- tagliare la base della vaschetta porta carb e misc. In modo da poterci montare il miscelatore sopra questa base.
-montare collettore e carburatore desiderato,preferibilmente un phbl avente gią l ingresso per l 'olio che arriva dal miscelatore. Ovviamente raccordare il tutto.
- crearsi un meccanismo che sdoppi il cavo accelleratore in modo da aprire in maniera parallela sia carburatore che miscelatore, ovviamente andrebbe settato il tutto per la percentuale di olio desiderata.
- creare un raccordo/tubo che vada dal miscelatore al carburatore
Ho dimenticato qualcosa?