Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Che calcoli?
Puoi scendere a 0,3 se poi riesci a non scaldare, ma diciamo che 1,8 mm per un 200 sono un buon compromesso tra coppia, giri e riscaldamento del GT.
Se dovevi togliere 1 o 2 dm ti consigliavo la lastra e la tela, ma 9/11 dm ed allineare la testa con la banda di squish (2,5 da una parte e 2,7 dall'altra per cui va raddrizzata), ti conviene pensare ad un tornio o ad una fresa ...

Gg

ok, la porto al mio amico meccanico, che si è già incazzato perché mi sono montato il gt da solo (hai centrato la testa sul cilindro prima di montarlo? hai dato due giri all'albero prima di serrare il cilindro sui prigionieri? hai controllato lo squish?) se scopre che ho anche abbassato la testa da solo mi lincia...
ho letto il tuo bel post sui carburatori si: visto che lo devo cambiare, che consiglio mi dai? avevo pensato al pinasco vrx da 26, ma forse è meglio lasciare il filtro t5 e risavel...mi pare di capire che senza filtro nn c'è modo di evitare perdite di benza...
che ne dici, vado di pinasco 26 gr (quello più basso, tipo t5, in modo da avere ancora più spazio sulla sctola)? O provo anche il suo cornetto?