Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: la mia prima vespa! VB1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: la mia prima vespa! VB1

Allora, se non si legge da nessuna parte, non è una norma, non ti pare?
    Il buonsenso non è una cosa che si compra nè è in vendita da nessuna parte.
    La compagnia assicuratrice dice quello, se non ti sta bene, nessuno ti obbliga ad assicurarti con quella compagnia, perchè non tutte ragionano a quel modo. Tra l'altro, noi stiamo ragionando solo utilizzando il buonsenso, ma senza sapere se non abbiano ragione loro, le compagnie assicuratrici. E se avessero ragione loro? Per quanto ne so io, la legge dice che un mezzo deve essere sottoposto a revisione prima di essere messo in circolazione, per cui se la compagnia assicuratrice ti assicura il mezzo, pur sapendo che non è in regola con la revisione, di fatto commetterebbe un illecito e si renderebbe tua complice. E' anche possibile che alcune compagnie di assicurazione passino sopra a questo piccolo particolare, mentre altre no.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    0

Re: la mia prima vespa! VB1

grazie, non volevo scatenare delle polemiche. comunque nella peggiore delle ipotesi dovrò portarla li con un furgone che non ho! :)
    l'importante e il discorso del non dovermi iscrivere al registro storico per poter fare il collaudo.
    a proposito...è vero che adesso i tempi di attesa fmi sono dai 6 ai 9 mesi???
    Grazie a tutti per le risposte!!!
    ieri ho visto i carter motore dopo la sabbiatura!!!sembrano nuovi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •