Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: come posso pulire canna cromata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di scudo
    Potenza Reputazione
    17

Re: come posso pulire cannacromata?

...da quando lo aperto per la crocera non sono piu' riuscito a farlo andare come prima...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Che poi nel px la crociera è praticamente eterna, quello che si usura e da problemi di innesto e mantenimento marcia è il preselettore, che sostituisci da fuori con 2 bulloni m7

Non capisco cosa sia il bianco nella foto, ma da quello che si vede in foto lato dx è partito il rivestimento superficiale ed è venuto fuori l'alluminio... Rettificare e ricromare sembra l'unico modo per riprenderlo
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

a me pare scromato.. ma spesso ci rimane incollato dell'alluminio del pistone e sembra sia saltato il cromo.

Fai così prendi della carta vetrata ( tipo 800) e carteggia per bene le zone dove vedi le anomalie.
    Il cromo regge bene e non salta con la carteggiatura .. e vedi cosa viene fuori. se si pulisce vai tranquillo...ù

cmq il pistone sarà da cambiare sicuro e non so se il gioco valga la candela

VRista Junior L'avatar di scudo
    Potenza Reputazione
    17

mi sa che faccio una bella cosa....butto via tutto e via...qulcuno sa come pompare un po il cilindro originale?allargare un po lo scarico....fare qualche lavoretto qualcosa di leggero...come detto sopra a me interessa che si riprenda bene ai bassi giri e ripresa...o giusto un cilindro e pistone originale che posso usare come cavia....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •