Cia iena grazie per la risposta. In realta' ho gia letto quella discussione e non ho trovato alcun aiuto. In effetti se vedi l'ultimo messaggio e' proprio il mio.
Comunque si il fanale e' in plastica. Mi dispiace non ho foto da postare. Il fatto strano e' che dalle foto nel post che hai linkato mi posso rendere conto che il foro dove il supporto e' stato montato e' quello giusto, solo che a me non c'e nessuna filettature ed e' chiaramente piu' largo della parte filettata del supporto. anche quella a sinistra. La vespa e' di mio fratello, ma ho controllato sulla mia arcobaleno dell'84 e i fori sono identici, larghi e non filettati. Com'e' possibile?
Correzione: in realta' i fori sulla mia arcobaleno sono della giusta misura e filettati. A questo punto penso che il precedente proprietario abbia fatto qualcosa per allargare i buchi, proabilmente un tentativo brusco per rimuovere un supporto rotto. Ora pero' il problema e' un altro. Come faccio a montare lo specchio visto che il foro non puo' essere utilizzato nemmeno per fissarci una staffa?