Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Supporti specchi vespa px

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di vincenzo_abete
    Potenza Reputazione
    0

Re: Supporti specchi vespa px

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Potrebbe esserti utile
    Rimozione supporto specchietto rotto

Domanda OT: la tua PX ha la parte trasparente del fanale anteriore in plastica o in vetro?
    Cia iena grazie per la risposta. In realta' ho gia letto quella discussione e non ho trovato alcun aiuto. In effetti se vedi l'ultimo messaggio e' proprio il mio .

Comunque si il fanale e' in plastica. Mi dispiace non ho foto da postare. Il fatto strano e' che dalle foto nel post che hai linkato mi posso rendere conto che il foro dove il supporto e' stato montato e' quello giusto, solo che a me non c'e nessuna filettature ed e' chiaramente piu' largo della parte filettata del supporto. anche quella a sinistra. La vespa e' di mio fratello, ma ho controllato sulla mia arcobaleno dell'84 e i fori sono identici, larghi e non filettati. Com'e' possibile?

Correzione: in realta' i fori sulla mia arcobaleno sono della giusta misura e filettati. A questo punto penso che il precedente proprietario abbia fatto qualcosa per allargare i buchi, proabilmente un tentativo brusco per rimuovere un supporto rotto. Ora pero' il problema e' un altro. Come faccio a montare lo specchio visto che il foro non puo' essere utilizzato nemmeno per fissarci una staffa?
    Ultima modifica di vincenzo_abete; 24-11-13 alle 01:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •