Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: 3 Mari 2014

  1. #151
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: 3 Mari 2014

    Volume TU saresti no VAV? Hahahahaha! Giusto quest'anno però, perché c'era la Laurita
    Peccato essermi perso la premiazione del ciccio. OH! Ciccio! Ti ho detto cosa mi piacerebbe tanto vedere nella tua firma! La frase storica del Kami

    Quest'anno per me, acqua a parte, è stata un po' tormentata e piena di imprevisti, iniziando dalla partenza ritardata per problemi con la mia povera mamma allettata Purtroppo mi sono perso rosbif e premiazione.

    Ma al mio arrivo in ritardo mi si è risollevato subito il morale quando, entrando con la Y nel piazzale del CampusX sono stato accolto da un nugolo di paparazzi italiani e stranieri che si sono precipitati a fotografare l'ET3 in piedi all'interno dell'abitacolo. Alcuni scongiurandomi di rivelare loro COME sia possibile fare una cosa del genere.

    Poi la serie di sfighe meccaniche: pedivella bloccata a Taranto col Turbo che mi diceva "hai sbiellato" e quindi rapida successione di: tubo scarico spezzato, tormenta a Sava, accensione a spinta per il resto della tremari, fagiolo in gomma espulso dal volano con grattata del polpaccio, morte elettrica temporanea sotto il diluvio a Ugento... insomma una tremari un po' al "cardiopalma".
    Ma come dice giustamente Kamikaze, alla fine la vespa si è comportata come una Fenice, risorgendo ogni volta dalla proprie ceneri e arrivando fino in fondo al giro.

    Purtroppo non sono stato l'unico ad avere noie meccaniche. A Flavio della mia squadra si è bruciato lo statore subito alla prima tappa, prima di Matera e la cosa ci è costata l'esclusione dalla prova speciale che però, da una parte, è stata una fortuna, in quanto si tratta della tappa dove si sono prodotti la maggior parte degli incidenti di questa edizione.

    Fortunatamente niente di ciò mi ha impedito di assaporare il fantastico Primitivo procurato da Alex, rivedere amici e conoscerne di nuovi, gustarmi le ottime cene a Ugento e giocare con gli amici e le amice di Miglia pazze a "Sei vespista se..."

    Altra fortuna è stata essere vicino di squadra del mitico VC Paola: Peppe, Calabrone, Paolo e Sasà, non per nulla generalmente noti, in questa edizione, come i Fantastici Quattro

    Ma in ultimo, MA NON CERTO PER IMPORTANZA, dobbiamo parlare dei veri supereroi, di quelli che si fanno un mazzo tanto tutto l'anno per garantirci questi giorni di gioia ogni anno, quelli che mentre tu mangi e ti diverti probabilmente stanno sudando mentre scaricano o caricano 300 bagagli, quelli che se ti si ferma la vespa la caricano sul furgone e te la ridanno funzionante 10 chilometri dopo.

    Certo, stiamo parlando del VC più prestigioso della penisola e d'Europa...

    Giù il cappello signori miei...

    bandiera.jpg supereroi.jpg
    Ultima modifica di ruggero; 06-06-14 alle 09:22

  2. #152
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: 3 Mari 2014

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero
    Ma al mio arrivo in ritardo mi si è risollevato subito il morale quando, entrando con la Y nel piazzale del CampusX sono stato accolto da un nugolo di paparazzi italiani e stranieri che si sono precipitati a fotografare l'ET3 in piedi all'interno dell'abitacolo. Alcuni scongiurandomi di rivelare loro COME sia possibile fare una cosa del genere.
    Mi spiace per tua madre, spero che la cosa sia passeggera.
    Riguardo a quanto racconti, le foto?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  3. #153
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: 3 Mari 2014

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Mi spiace per tua madre, spero che la cosa sia passeggera.
    Riguardo a quanto racconti, le foto?
    Purtroppo la cosa sta assumendo dei contorni bruttini e non sembra na cosa passeggera.
    E' di nuovo ricoverata e respira a fatica, seguiranno aggiornamenti.

    Per le foto spiacente, quest'anno sono andato "a scrocco" e ho lasciato la Nikon giurassica a casa...

  4. #154
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Re: 3 Mari 2014

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Peccato essermi perso la premiazione del ciccio. OH! Ciccio! Ti ho detto cosa mi piacerebbe tanto vedere nella tua firma! La frase storica del Kami
    no!!! :P eravamo sulla strada del ritorno, io e mia moglie con AlexT5 (avendo perso tutti gli splendidi compagni di squadra per partenze anticipate) quando vediamo un vespista solitario fermo sul ciglio della strada che smanettava tutto storto sulla candela, rallentiamo e capiamo che non è dei nostri ....

    noi eravamo stanchissimi e provatissimi, non ce la siamo sentita di fermarci, e siamo andati avanti dopo poco si gira Alex e mi fa "non era dei nostri!!!" "vespista fai dai te??? no 3Marista??? ahiahiahiahiahiahiahi!!! :D
    prova

  5. #155
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: 3 Mari 2014

    Ecco un comunicato dell'FMI sull'evento: Concluso il Giro dei Tre Mari 2014 <br> Numeri record e soddisfazione

    Ciao, Gino

  6. #156
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: 3 Mari 2014

    Giusto due righe scritte da mia moglie sulla sua esperienza da "zavorra"

    Vespa Legend Team: 30.05-02.06.2014 - Giro dei Tre Mari

    Vol.




  7. #157
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Re: 3 Mari 2014

    già letto stamattina su facciadilibroLaura
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

  8. #158
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: 3 Mari 2014

    Bravissima Laura, come sempre!

    Inviato dal mio telefono bigrigio

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  9. #159
    VRista
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Vigevano
    Età
    62
    Messaggi
    273
    Potenza Reputazione
    16

    Re: 3 Mari 2014

    Evviva le zavorre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •