Piu' che la stellina avrei pensato ad un cuoricino....cmq hai centrato in pieno cio' che pensavo di fare: un rattoppo, alla fine, sara' semrpe visibile e giocare a farlo rendere meno visibile non mi sembra una grande idea... dunque meglio un qualcosa che abbia la dignita' del rattoppo ma che sia una lavoro pulito e ben fatto.
Hai perfettamente ragione sul fatto di foderare la parte interna, ci avevo pensato pure io. Oggi vado a vedere se sotto i sedili della 500 ci sta qualche brandello di vipla in eccesso e la impiegherei sia all'interno che per il ...cuoricino
Ah grazie, non lo sapevo ...dunque si tratta di una sella rarissima!!!...se interessa a qualcuno ...per 2000 euro la vendo!!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Esatto, fare un rattoppo sta male, meglio applicare qualcosa che fa colore e confonde.
Il cuoricino è l' ideale, rispecchia a pieno la tua personalità. Meglio ancora ci starebbe la pellicola con le istruzioni della visiera del casco, sarebbe originalissimo, saresti il precursore di una moda!
Ciao Lux
Io ho girato 2 anni e mezzo con la parte anteriore della sella "foderata" col nastro americano nero...poi mi sono deciso a farla rivestire, o meglio a farne rivestire un' altra. L'originale, per quanto rovinata è al sicuro in garage.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"