Ciao a tutti, ho da poco acquistato una 125 GTR usata in buone condizioni e funzionante. Volendo "migliorarla", ho recuperato un blocco motore PX con accensione elettronica intero (mancano solo la marmitta e la ruota) che volevo anche elaborare un po' perchè andando a raduni con amici che hanno i 200 un po' elaborati e simili, volevo per lo meno "stare al passo" e non farmi aspettare come già successo in passatoOra dal punto di vista dell'elaborazione un'idea di massima qui sul forum me la sono fatta (anche perchè il motore PX recuperato è tutto originale ma monta il SI-24
e in più ho sullo scaffale un 175 Polini nuovo li che non fa nulla
, ci aggiungo le solite cose e via) Piuttosto volevo un aiuto sulla messa a punto, privilegiando l'affidabilità. Esempio, "aprire" le "L" del cilindro lo fa andare di più, ma lo rende meno affidabile ? Raccordare i travasi se non ho capito male migliora l'affidabilità, visto che dicon tutti che il Polini ha bisogno di girare "fresco" e un po' "grasso" ? Anticipo a quanto ? Ecc.
Infine domanda più importante, le modifiche da fare all'impianto elettrico ? Ovviamente oltre a cambiar le lampadine da 6 a 12 v ! Mi pare di aver capito che qualcuno ha già fatto trapianti simili, ma non son riuscito a trovare i thread, mi basta che me li indicate ... Grazie mille