Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
Io avevo montato le molle pinasco sulla frizione della mia vbc, tolte dopo un giorno perché troppo dure!
Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Quoto, troppo dure!!!!
Strano, io sulla 6 molle monto molle e bicchierini forati Pinasco ma alla leva la frizione non sembra aver subito variazioni significanti di durezza rispetto alle originali

Sul mio Polini avevo la frizione che slittava maledettamente ogni volta che si apriva tutto il gas, davo sempre la colpa ai dischi (effettivamente ormai un po' consumati), ma ora dopo aver messo i dischi nuovi (i tre originali), anche se meno di prima, slitta ancora! Ho ordinato le molle Malossi, proverò con quelle, anche se hanno la fama di non essere molto "confortevoli"...

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Ragazzi se volete consigli su cosa non fare ad una frizione qui c'è un esperto........dopo più di tre mesi di attesa del Raid, dopo tre accelerate ro gia a piedi......che figura!!!!!
Comunque se avete molle Pinasco da farmi provare.....le posso scambiare con originali
Appena mi arrivano le Malossi e faccio il cambio anche io potrei mandartele (6 molle)