Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 78

Discussione: Truffa in atto....attenzione!!!!!

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Annuncio non disponibile...qualcuno avrà segnalato l'annuncio-truffa a subito...
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bari Palese
    Età
    61
    Messaggi
    3 983
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Io personalmente mi stampo in PDF gli annunci di mio interesse, proprio per "conservarmi" una copia dell'annuncio.

    Se qualcuno, ed io personalmente lo faccio sempre", nota degli annunci evidentemente farlocchi, segnalando immediatamente allo staff di subito.it, potrà far si che degli sprovveduti possano non incappare nella probabile truffa.

    Io chiamo questa procedura, prevenzione!!

    Purtroppo, chi invia dei soldi a dei perfetti sconosciuti, solo perchè è convinto dell'affare, fa il gioco dei truffatori e ne paga le conseguenze.

    E' una guerra impari, lo so, ma purtroppo di guerra (economica) si parla!!!

    O impariamo a difenderci, o è inutile piangere i "morti"

    Occhi aperti, sempre!!
    Ultima modifica di tommyet3; 28-11-13 alle 08:01

  3. #28
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Taranto
    Età
    44
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Il mese scorso un mio amico ha preso un Px arcobaleno perfettamente restaurato a 1200 euro semplicemente perche' chi vendeva se lo era restaurato da solo e gli servivano soldi.... a volte mi e' capitato di gente che metteva una cifra per poi chiederne una piu' alta in alcune ci potranno essere errori o omissioni, certo concordo con te che un mezzo difficilmente puo' costare meno del suo restauro ma posso dirti anche tornando sulla sv che a quella cifra non credo sia facile trovarne una a quella cifra... Tornando al nostro amico mi spiace che sia stato vittima di un truffatore e spero che la giustizia possa dare a tutti questi sciacalli cio' che meritano!

    Ragazzi,ha eliminato l'annuncio ....

  4. #29
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    2 205
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Oppure no? Piaggio Altro modello - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Imperia
    Ricordate che se una pagina internet è stata qualche giorno in rete, anche se viene tolta molte volte google conserva la cache, per cui cercate il sito su google e cliccando sulla freccetta c'è "copia cache"
    Spero di esserti stati d'aiuto duca s2r, sono con te!

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Oppure no? Piaggio Altro modello - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Imperia
    Ricordate che se una pagina internet è stata qualche giorno in rete, anche se viene tolta molte volte google conserva la cache, per cui cercate il sito su google e cliccando sulla freccetta c'è "copia cache"
    Spero di esserti stati d'aiuto duca s2r, sono con te!
    Gli ho mandato una mail, vediamo se mi risponde....
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  6. #31
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Come minimo, se non è uno stupido, dovrà chiedersi come diavolo avrai fatto a scrivergli, visto che l'annuncio non è più visibile e lui senz'altro lo saprà.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  7. #32
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Hai provato a contattarlo? Non sembra un annuncio "truffa".
    Io,ad esempio,ho trovato questo fantastico personaggio,leggete qui:

    Ciao,

    Confermo che la VESPA 125 ET3 PRIMAVERA 1981, è stata riverniciata dal vecchio proprietario infatti il suo colore originale era blu, Targa Italiana originale e documenti pronti al passaggio di proprieta, gia' iscrizione ASI e assicurazione a 170 EURO annui. LA VESPA è perfettamente funzionante sia impianto elettrico che di motore un vero gioiellino, pedane non marce o bucate, insomma bella e perfettamente funzionante,con qualche segno del tempo.. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
    Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Basilea in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.Prezzo di vendita 700 euro.

    Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

    Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.

    E poi,mi invia una seconda email:

    Ok a me sta bene mi dica come possiamo chiudere io sono il capitano dei carabinieri
    Di napoli sign. Maglione vincenzo mi dica come possiamo fare per il pagamento e per il trasporto della vespa pero le chiedo di velocizzare la cosa che la vespa mi urge tanto aspetto sua risposta saluti.

    Aspetta e spera lui,se non vedo la Vespa di persona,con che li do i soldi ...
    Allegato 136249Allegato 136250Allegato 136251
    ciao!
    ha risposto anche a me nella stesa maniera.
    la prima volta che ho visto quest'annuncio è stato due settimane fa, con inserito un nome di donna e che si trovava a roma.
    la mattina seguente già non c'era più.
    lunedì sera, sempre alla stessa ora, ovvero alle 22 e 30 e sempre su roma, è riapparso.
    ho risposto immediatamente chiedendo un recapito telefonico, ma il giorno seguente mi ha risposto con la stessa tua email.
    ho risposto semplicemente per farmi una risata.
    non so se posso postare anche il suo indirizzo....

  8. #33
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Come minimo, se non è uno stupido, dovrà chiedersi come diavolo avrai fatto a scrivergli, visto che l'annuncio non è più visibile e lui senz'altro lo saprà.
    Vedremo cosa farà....anch'io ritengo che non si farà vivo!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  9. #34
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Taranto
    Età
    44
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodaniele Visualizza Messaggio
    ciao!
    ha risposto anche a me nella stesa maniera.
    la prima volta che ho visto quest'annuncio è stato due settimane fa, con inserito un nome di donna e che si trovava a roma.
    la mattina seguente già non c'era più.
    lunedì sera, sempre alla stessa ora, ovvero alle 22 e 30 e sempre su roma, è riapparso.
    ho risposto immediatamente chiedendo un recapito telefonico, ma il giorno seguente mi ha risposto con la stessa tua email.
    ho risposto semplicemente per farmi una risata.
    non so se posso postare anche il suo indirizzo....
    Chissà che tipo di truffa sta facendo ...

  10. #35
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Età
    44
    Messaggi
    504
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Chissà che tipo di truffa sta facendo ...
    quella che tu gli mandi i soldi e lui se li tiene.

    ma sono solo punti di vista diversi, secondo te sono un anticipo e secondo lui è beneficenza.

  11. #36
    VRista Junior L'avatar di duca s2r
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    EDOLO
    Età
    50
    Messaggi
    132
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    oggi ho dato il numero di telefono alle forze dell'ordine e faranno un controllo x sapere a chi e' intestata questa sim dato che il numero tramite ricerca risulta ancora attivo....mentre vi scrivo,il nome del simpaticissimo sara' saltato fuori e appena mi verra comunicato xche cosi sara' ( conoscenze nel reparto investigativo )puntero' la mia smart in direzione Imperia e anche se devo fare 400 km e stare a cercarlo x una settimana intera quando lo incontro,poco che gli faccio e' frantumargli le ginocchia.....con i saluti di tutti quelli che si e' inchiappettato!!!
    Attendiamo il nominativo.........

  12. #37
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da duca s2r
    quando lo incontro,poco che gli faccio e' frantumargli le ginocchia
    Occhio, che a ritrovarti dalla parte del torto è questione di un attimo!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  13. #38
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Occhio, che a ritrovarti dalla parte del torto è questione di un attimo!!!
    Non credo faccia sul serio...
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  14. #39
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    46
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    16

    Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Io non aggiungerei ulteriori perdite alle 100 euro gia' spese..... In questi casi consiglio di metterci una pietra sopra... e andare avanti!
    Inviato dall'Applicazione Android

  15. #40
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da duca s2r Visualizza Messaggio
    oggi ho dato il numero di telefono alle forze dell'ordine e faranno un controllo x sapere a chi e' intestata questa sim dato che il numero tramite ricerca risulta ancora attivo....mentre vi scrivo,il nome del simpaticissimo sara' saltato fuori e appena mi verra comunicato xche cosi sara' ( conoscenze nel reparto investigativo )puntero' la mia smart in direzione Imperia e anche se devo fare 400 km e stare a cercarlo x una settimana intera quando lo incontro,poco che gli faccio e' frantumargli le ginocchia.....con i saluti di tutti quelli che si e' inchiappettato!!!
    Attendiamo il nominativo.........

    Oh, io non ti conosco e non conosco nemmeno lui, ma potrebbe darsi che sia uno di quelli che le ginocchia le frantuma "per hobby", insieme alla testa e magari ti fotte anche la Smart.
    Io starei a casa e farei agire le conoscenze del reparto investigativo.

    In più non è mai costruttivo parlare di comportamenti violenti in un forum pubblico, che tra l'altro lo vieta esplicitamente nel regolamento.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  16. #41
    VRista Junior L'avatar di duca s2r
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    EDOLO
    Età
    50
    Messaggi
    132
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Oh, io non ti conosco e non conosco nemmeno lui, ma potrebbe darsi che sia uno di quelli che le ginocchia le frantuma "per hobby", insieme alla testa e magari ti fotte anche la Smart.
    Io starei a casa e farei agire le conoscenze del reparto investigativo.

    In più non è mai costruttivo parlare di comportamenti violenti in un forum pubblico, che tra l'altro lo vieta esplicitamente nel regolamento.
    Sono a chiedere scusa se ho violato le regole del forum e se ho offeso qualcuno con quello che ho scritto!!!
    voglio precisare la mia posizione: non sono una persona violenta,volevo solamente sdrammatizzare un po' la situazione creatasi a mio sfavore (forse non nel modo piu corretto ) ma ripeto non sono dalla parte della violenza!!!
    oltr tutto mi sembra di aver gia speso abbastanza soldini in merito a questa causa xcui non intendo aggiungerne altri.
    Di nuovo mi scuso con tutti voi.
    Questo e' quanto vi dovevo
    Alex.
    ps. il soggetto ora ha un nome e un indirizzo,confido nell'operato delle f.d.o. e spero ci sia giustizia.
    Ultima modifica di duca s2r; 30-11-13 alle 15:57

  17. #42
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Così suona già meglio!

    Immagino che presi dall' attimo, venga voglia di armarsi di mazze chiodate e compagnia bella e partire, ma pensandoci a mente fredda, so capisce che potrebbe essere un rischio per la propria incolumità nel caso che il truffatore fosse un tipo violento e poco raccomandabile (e magari un armadio) oppure all' opposto si rischia di rovinarsi per qualche centinaia di €uri, che non ne vale certamente la pena, solo per aver fatto finta di tirare un pugno.
    Paghiamo le FdO tramite le tasse, facciamo lavorare loro!

    Grazie per la comprensione e tienici aggiornati.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  18. #43
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Taranto
    Età
    44
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da duca s2r Visualizza Messaggio
    Sono a chiedere scusa se ho violato le regole del forum e se ho offeso qualcuno con quello che ho scritto!!!
    voglio precisare la mia posizione: non sono una persona violenta,volevo solamente sdrammatizzare un po' la situazione creatasi a mio sfavore (forse non nel modo piu corretto ) ma ripeto non sono dalla parte della violenza!!!
    oltr tutto mi sembra di aver gia speso abbastanza soldini in merito a questa causa xcui non intendo aggiungerne altri.
    Di nuovo mi scuso con tutti voi.
    Questo e' quanto vi dovevo
    Alex.
    ps. il soggetto ora ha un nome e un indirizzo,confido nell'operato delle f.d.o. e spero ci sia giustizia.

    In bocca al lupo,con tutto il cuore ...


    C'è sempre una vespa pronta a pungere un uomo

  19. #44
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Ok, speriamo che tutto vada nel verso giusto.
    In bocca al lupo, e non scordare di farci sapere se ci saranno risvolti alla vicenda.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  20. #45
    VRista Junior L'avatar di vespact
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Catania
    Età
    43
    Messaggi
    57
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da duca s2r Visualizza Messaggio
    Sono a chiedere scusa se ho violato le regole del forum e se ho offeso qualcuno con quello che ho scritto!!!
    voglio precisare la mia posizione: non sono una persona violenta,volevo solamente sdrammatizzare un po' la situazione creatasi a mio sfavore (forse non nel modo piu corretto ) ma ripeto non sono dalla parte della violenza!!!
    oltr tutto mi sembra di aver gia speso abbastanza soldini in merito a questa causa xcui non intendo aggiungerne altri.
    Di nuovo mi scuso con tutti voi.
    Questo e' quanto vi dovevo
    Alex.
    ps. il soggetto ora ha un nome e un indirizzo,confido nell'operato delle f.d.o. e spero ci sia giustizia.
    Speriamo bene che lo beccano così sara fatta giustiizia anche se sicuramente sara uno di quei tipi che raccoglie reati nella fedina ma non viene mai punito e rimane in circolazione a far reati pio meno gravi . cmq speriamo bene per te .

  21. #46
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    46
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    16

    Truffa in atto....attenzione!!!!!

    in bocca al lupo anche da parte mia... se ricordo bene hai pagato tramite ricarica poste pay quindi presumo che tu avessi ricevuto un codice fiscale e un nome quindi dovrebbe essere stato il truffatore stesso a darti le generalita' immagino che ti rode piu' la fregatura stessa che le 100 euro che hai perso e ti capisco! e continuo ad augurare al truffatore di spenderle in supposte....
    Inviato dall'Applicazione Android

  22. #47
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo anche da parte mia... se ricordo bene hai pagato tramite ricarica poste pay quindi presumo che tu avessi ricevuto un codice fiscale e un nome quindi dovrebbe essere stato il truffatore stesso a darti le generalita' immagino che ti rode piu' la fregatura stessa che le 100 euro che hai perso e ti capisco! e continuo ad augurare al truffatore di spenderle in supposte....
    Concordo, se hai fatto una ricarica postepay, dovresti avere le generalità, hai scritto nella causale di pagamento "acconto acquisto vespa"?
    Ultima modifica di Vespa 50 L; 01-12-13 alle 15:45
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  23. #48
    VRista Junior L'avatar di Zagor82
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Provincia di Savona
    Età
    41
    Messaggi
    245
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    Massima solidarietà a chiunque viene truffato,sia chiaro,pero' ormai dovrebbe saperlo chiunque che non si compra una Vespa senza toccarla con mano e soprattutto non si paga con ricarica postepay,spesso ci facciamo prendere la mano da offerte troppo basse,ragazzi nessuno regala niente,teniamo gli occhi bene aperti!
    Ultima modifica di Zagor82; 01-12-13 alle 18:24

  24. #49
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    46
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo anche da parte mia... se ricordo bene hai pagato tramite ricarica poste pay quindi presumo che tu avessi ricevuto un codice fiscale e un nome quindi dovrebbe essere stato il truffatore stesso a darti le generalita' immagino che ti rode piu' la fregatura stessa che le 100 euro che hai perso e ti capisco! e continuo ad augurare al truffatore di spenderle in supposte....
    Concordo, se hai fatto una ricarica postepay, dovresti avere le generalità, hai scritto nella causale di pagamento "acconto acquisto vespa"?
    Scusa se ti correggo amico mio ma quando ricarichi una postepay non esiste la causale, quella e' necessaria quando devi effettuare un bonifico.... una postepay la ricarichi e basta con numero tessera, nome e c.f. del beneficiario inserendo il proprio nome e c.f. quindi non viene menzionato il motivo della transazione e onestamente non so' se si puo' perseguire legalmente solo per una ricarica........ ma non essendo un legale mi fermo solo al dubbio......
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 01-12-13 alle 23:50
    Inviato dall'Applicazione Android

  25. #50
    VRista Junior L'avatar di AlfredoPK
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Età
    38
    Messaggi
    156
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

    A me è capitata una cosa simile tempo fa con una polini a banana... Prezzo basso, tipo disponibilissimo, appena effettuo il pagamento comincia ad inventare un sacco di storie e dopo una settimana di discussione ancora niente. In fondo gli avevo fatto una ricarica da 55 euro ma quello che rode è la presa per il c... Allora vado alla posta con codice fiscale e numero di carta postepay e grazie ad un amico rintraccio i dati dell'intestatario, che era della provincia di Napoli anzichè di Lodi (........) Telefono a casa e risponde la madre e le dico che se entro 2 gg non mi restituisce i miei soldi con un vaglia, denuncio suo figlio e anche lei per truffa visto che avevo tutto botta e risposta via email. Il tizio mi scrive dopo 10 min che l'indomani mattina sarebbe andato a farmi il vaglia, e dopo 2 gg mi è arrivato. Grande soddisfazione: l'ho incorniciato e appeso, come promemoria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •