Signori ci risiamo,segnalo l'ennesima truffa trovata e provata (purtroppo sulla mia pelle) su subito .it
Premetto,non sono in grado ( x incapacità ) di allegare l'annuncio ma se andate su subito e mettete VESPA 50-moto e scooter-Liguria,in data 17 novembre trovate " ALTRO MODELLO ANNI 60" vespa 50n a 500€ nome inserzionista MASSIMO e n. Tel 3279845118......ecco questa e' una FANTASTICA TRUFFA!!!
ora vi spiego come da PIRLA PATENTATO sono riuscito a farmi fregare 100 eurini da questo simpaticissimo !!!!!!
sono innamorato e vorrei trovare una 50n da restaurare e come x magia ecco che trovo questa,guardo foto e descrizione e mi sembra che potrebbe essere lei la mia tanto desiderata.
chiamo e mi risponde Massimo,gentile e disponibile,chiedo due notizie sulla vespetta,chiedo altre foto più dettagliate,me le manda e si sono convinto.....sarà lei il mio regalo di natale!!!!!
lo richiamo e dato che sono distante da lui chiedo x la spedizione e x il pagamento,lui chiede 200€ di anticipo e il saldo al corriere.
150 € la spedizione ma concordo x mandare tramite poste PAY 100€ e felice XCHE finalmente l'ho trovata procedo con il pagamento dei 100 eurozziBravo bravo bravo il duca s2r!!!!!
la fretta di avere qualcosa tanto desiderato me l'ha schiaffato nel !!!!
scusate se ho impegnato il vostro tempo ma forse questo potrà aiutare qualcuno a non cascarci come ho fatto io.
quando la troverò la bene amata 50n sicuramente avrò la certezza che verrà pagata 100€ in più