Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: Truffa in atto....attenzione!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di duca s2r
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Porca vacca e' proprio quello!!!!

Chiarisco alcune cose: il numero è' ancora attivo,ma c'è la segreteria telefonica dal giorno dopo che ho mandato i soldi,il numero dopo un controllo tramite internet risulta come NUMERO GIÀ SEGNALATO, e io prima di incolpare qualcuno ho aspettato e provato a chiamare dal 19 novembre,giorno che avrebbe dovuto chiamarmi x accordarci sulla spedizione!!! Se non è' truffa questa!!!!
    Voi sperate che li usi x supposte o medicine,io invece gli auguro con tutto il cuore di usarli x i cerotti che userà x curarsi magari XCHE proprio da una VESPA verrà investito!!!!
    Ultima modifica di senatore; 27-11-13 alle 14:23 Motivo: Ottimizzazione spazio.

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da duca s2r Visualizza Messaggio
    Chiarisco alcune cose: il numero è' ancora attivo,ma c'è la segreteria telefonica dal giorno dopo che ho mandato i soldi,il numero dopo un controllo tramite internet risulta come NUMERO GIÀ SEGNALATO, e io prima di incolpare qualcuno ho aspettato e provato a chiamare dal 19 novembre,giorno che avrebbe dovuto chiamarmi x accordarci sulla spedizione!!! Se non è' truffa questa!!!!
    Voi sperate che li usi x supposte o medicine,io invece gli auguro con tutto il cuore di usarli x i cerotti che userà x curarsi magari XCHE proprio da una VESPA verrà investito!!!!
    Perfetto, di truffa trattasi! Mi spiace davvero per quanto successo, la prossima volta ti sarà di insegnamento, "prima vedere e cammello e poi dare soldi"........​e mai pagare con postepay!!!!!!!!!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista Junior L'avatar di vespact
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da duca s2r Visualizza Messaggio
    Quando ci vuole ci vuole !!! sicuramente è una truffa cmq dovresti deunciare tutto alla polizia, scusa ma il numeroi sarà mica di qualcuno o sono? sim fasulle? denuncialo !!!!!!!!
    tante volte capita quando vendi di trovarti gente della francia , costa d'avorio tutte le mail da nomi france si io li cestino subito si vede ad un miglio che ti vogliono fregare sempre con la stessa domanda"""""ancora disponibile?" c....o ma non si puo far niente??????????? In giro ce di tutto per poter fregare il prossimo!!!!!
    Ultima modifica di vespact; 27-11-13 alle 14:02

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da vespact Visualizza Messaggio
    Quando ci vuole ci vuole !!! sicuramente è una truffa cmq dovresti deunciare tutto alla polizia, scusa ma il numeroi sarà di qualcuno o sono sim fasulle. allora denuncialo !!!!!!!!
    Non servirà a nulla purtroppo....
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista Junior L'avatar di vespact
    Potenza Reputazione
    12

perche non si risale al propreitario delle sim??

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da duca s2r
    Porca vacca e' proprio quello!!!!
    Allora, procedi con la denuncia senza perdere altro tempo! Non chiamarlo più, anche perchè riconoscerebbe il tuo n° telefonico. La segreteria entra subito in funzione o dopo un tot di squilli?
    Quanto a tutti coloro che leggeranno:
    NON ripeto NON segnalate l'annuncio perchè altrimenti subito.it provvederà alla sua eliminazione e la polizia non avrà nulla su cui indagare!!!
    Ultima modifica di senatore; 27-11-13 alle 14:29
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •