Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: Truffa in atto....attenzione!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di vespact
    Localitā
    Catania
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    12

Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da duca s2r Visualizza Messaggio
    Chiarisco alcune cose: il numero č' ancora attivo,ma c'č la segreteria telefonica dal giorno dopo che ho mandato i soldi,il numero dopo un controllo tramite internet risulta come NUMERO GIĀ SEGNALATO, e io prima di incolpare qualcuno ho aspettato e provato a chiamare dal 19 novembre,giorno che avrebbe dovuto chiamarmi x accordarci sulla spedizione!!! Se non č' truffa questa!!!!
    Voi sperate che li usi x supposte o medicine,io invece gli auguro con tutto il cuore di usarli x i cerotti che userā x curarsi magari XCHE proprio da una VESPA verrā investito!!!!
    Quando ci vuole ci vuole !!! sicuramente č una truffa cmq dovresti deunciare tutto alla polizia, scusa ma il numeroi sarā mica di qualcuno o sono? sim fasulle? denuncialo !!!!!!!!
    tante volte capita quando vendi di trovarti gente della francia , costa d'avorio tutte le mail da nomi france si io li cestino subito si vede ad un miglio che ti vogliono fregare sempre con la stessa domanda"""""ancora disponibile?" c....o ma non si puo far niente??????????? In giro ce di tutto per poter fregare il prossimo!!!!!
    Ultima modifica di vespact; 27-11-13 alle 14:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •