Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: Truffa in atto....attenzione!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere una volta che il personaggio ha restituito i soldi non e' piu' perseguibile e il problema nella maggior parte delle volte e' quello di trovarsi a dover andare incontro a spese maggiori del danno subito va' da se che se mi fanno un danno di 100€ spenderne qualche altro centinaio per cercare di recuperarlo con il rischio di trovarsi un nullatenente mi consiglia di limitare il danno ed andare avanti! E la maggior parte di questi reati sono favoriti proprio da queste cose! Quando si fa' un decreto ingiuntivo bisogna pagare una certa somma a prescindere che la somma da recuperare sia alta o bassa sfido chiunque quindi a far cause antieconomiche! per evitare il famoso "Cornuto e mazziato"
    ...e grazie a questo pensiero diffuso i truffatori continuano ad avere libertà di azione. c.v.d.
    Non capisco il significato di quel c.v.d. di certo io ti do' la mia opinione che resta pur sempre un opinione ma credo che la prima cosa che ti dice un legale amico di solito e' il "ha da perdere?" poi qui sul forum leggo spesso un detti che mi piace molto "Pagare moneta vedere cammello" poi si sa' che in altri tipi di transazione c'e'' sempre un margine di rischio.... anche quando ti fai dei km per vedere un mezzo metti in preventivo di poter consumare benzina a vuoto. Lo dice uno che ha inviato soldi l'unica differenza e' che io ho incontrato dei galantuomini e il nostro amico no! Poi del resto non saro' certo io e qui a polemizzare sulle nostre istituzioni!!!!!
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Non capisco il significato di quel c.v.d. di certo io ti do' la mia opinione che resta pur sempre un opinione ma credo che la prima cosa che ti dice un legale amico di solito e' il "ha da perdere?" poi qui sul forum leggo spesso un detti che mi piace molto "Pagare moneta vedere cammello" poi si sa' che in altri tipi di transazione c'e'' sempre un margine di rischio.... anche quando ti fai dei km per vedere un mezzo metti in preventivo di poter consumare benzina a vuoto. Lo dice uno che ha inviato soldi l'unica differenza e' che io ho incontrato dei galantuomini e il nostro amico no! Poi del resto non saro' certo io e qui a polemizzare sulle nostre istituzioni!!!!!
    Come volevasi dimostrare
    Analisi docet

VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

Re: Truffa in atto....attenzione!!!!!

@/cuorenero1977: la dimostrazione sta nel fatto che l'italiano per cultura è portato a pensare al proprio orticello e non al bene della comunità. Tu recuperi i soldi e fine. Ma per te che sei riuscito a recuperarli (e si, avere i dati sensibili di una persona, truffatrice o meno, E' un reato perseguibile per legge poichè viola la legge n°196/03 altresì conosciuta come Legge sulla Tutela della privacy e solo le FF.OO. autorizzate da un giudice possono reperire tali dati) ci sono altre 3000 persone che vengono fregate e che per il tuo stesso motivo (lungaggini burocratiche) non denunciano...così il furbetto di turno perde 30 euro e ne vince 90000 perchè continua nella sua attività.
    Dunque il mio teorema è ampiamente dimostrato. Italiano = egoista. c.v.d.
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •