All'inizio della discussione dicevi "chiede 900 ma per 700 dovrebbe mollare" sembrerebbe che volessi chiudere per quella cifra o sbaglio?
100€ son sempre 100€...ma l'occasione potrebbe costarti proprio il centone che vuoi risparmiare.
Che poi, la vera occasione sarebbe trovarla per 2o3cento euro, questo si che sarebbe un affare![]()
Concordo! Parliamo di modelli ben datati e abbastanza ricercati quindi non credo che tu sia l' unico ad averlo contattato e cmq ti ripeto il consiglio recarti di persona soldi alla mano magari 50 euro o i 100 che vuoi te li toglie ! La vista dei soldi fa' emozionare e di molto!!!
Babylon, facciamo una cosa, dammi il contatto e la vado a prendere io prima che se la prenda qualcun'altromandamelo per MP.
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
IMG_20131210_212946.jpgIMG_20131210_212938.jpgIMG_20131210_212907.jpgIMG_20131210_212911.jpgIMG_20131210_212844.jpgIMG_20131210_212426.jpgIMG_20131210_212855.jpgIMG_20131210_212902.jpgIMG_20131210_212907.jpg
Vespisti!!!!
Alle ore 19:28,ho preso la mia "nuova" VNB1T del 1960. Accetto consigli su cosa cambiare e su dove incominciare.
Grazie.![]()
Se sei interessato,vedi se è disponibile ancora questa:
Piaggio Vespa 125 LXV - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Catania
"Vespisti",
Presa!!!!!
Domani è festivo. Lunedi' vado a ritirarla.
Ma la marmitta,è quella di serie? E' originale?
Attendo una vostra risposta.
Grazie
Ultima modifica di Babylon09; 07-12-13 alle 19:09
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Visto che hai richiesto la mia opinione, ecco:
finalmente hai preso qualcosa, così la smetterai di tormentarti.
La vespa non è malaccio, anche se è un modello che a me non piace.
Riguardo la marmitta, è del tipo originale, solo che le hanno saldato un bazooka al posto del piccolo tubo originale. Se non è troppo malandata, forse, potresti recuperarla. Se c'è la stampigliatura originale con l'omologazione, vedi di recuperarla perchè ultimamente in sede di collaudo stanno attenti proprio alla stampigliatura e se non c'è, nix promozione!
Ora, prima di mettere altra carne a cuocere, dedicati al restauro di questa, altrimenti prevedo tempi moooooooooooolto lunghi!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Certo cuorenero1977, ci si prende un bel caffe insieme e poi ti porto giu in officina...
![]()
Ottimo acquisto, sistemala e goditela!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Mandare Giorgio a Catania??? No please altrimenti devo accompagnarlo... io ho gia' dato in sicilia fosse estate..... volentieri.... poi questa settimana e' con me per visionare una GL