oggi su rai 5 puntata dedicata alla vespa
a SE COLLEZIONANDO con protagonista l'amico Marco Fumagalli di Milano
per chi volesse vedere la puntata puo farlo oggi alle 16.30 e repliche stanotte alle 1.25 e domani alle 12.30
![]()
oggi su rai 5 puntata dedicata alla vespa
a SE COLLEZIONANDO con protagonista l'amico Marco Fumagalli di Milano
per chi volesse vedere la puntata puo farlo oggi alle 16.30 e repliche stanotte alle 1.25 e domani alle 12.30
![]()
mi dice nessun segnale come posso fare?
risintonizza
Ciao Gioweb
Ottimo, metto a registrare...
Grazie per la segnalazione
Per chi se lo fosse perso ci sono le repliche in streaming direttamente dal sito rai.tv![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Grazie per la segnalazione!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Infatti non potevo perdermi questa puntata!! Grazie per la segnalazione...... Sembrava il paese dei balocchi!!!!
bellissimo! visto per caso mentre facevo zapping alle 1 e passa ieri notte.. (non chiedetemi perchè, sono semplicemente tornato a quell'ora e non avevo sonno), bellissime vespe, che sogno poterne averne così tante! fantastico soprattutto il suo modo di fare e il suo imbarazzato difronte a certe domande, nemmeno io avrei saputo rispondere come alla domanda: perchè proprio la vespa???
wow...... sapete se c'è la possibilità di andare a visitare di persona quel "museo"?
L'ho visto questa notte, nulla di nuovo ma belle immagini che fa sempre piacere vedere.
Simpatiche le risposte e la timidezza del Fumagalli.
Puoi contattare il Fuma direttamente qui su VR o su quello dei cugini dove risulta un po' più attivo (un tempo).
Trattasi dell' utente fuma73
Oh! Io non vi ho detto nulla.
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 28-11-13 alle 23:23
lo si puo rintracciare anche attraverso il vespa club milano
chiedete al presidente persona squisita che sicuramente saprà dirvi di piu
bello visto
grazie
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Per i più pigri
Rai Replay
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
visto bello
grazie per la segnalazione ;)
Oppure si collega dallo smartphone e non riceve le notifiche.... sembra un tipo cosi a modo che sono certo ti rispondera' presto.....
Bellissima collezione!!!!