Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vespa gl con impianto px

Potenza Reputazione
    0

vespa gl con impianto px

salve ho una gl dove sto montando un blocco px accensione elettronica con 177 dr
    sapete dirmi come fare i collegamenti dell'impianto elettrico?

premetto che la gl la uso senza batteria , grazie per la collaborazione, claudio

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: vespa gl con impianto px

Citazione Originariamente Scritto da emma2010 Visualizza Messaggio
    salve ho una gl dove sto montando un blocco px accensione elettronica con 177 dr
    sapete dirmi come fare i collegamenti dell'impianto elettrico?

premetto che la gl la uso senza batteria , grazie per la collaborazione, claudio
    Come prima cosa devi montare un regolatore, poi devi sostituire montare lampadine a 12V. Non so se va modificato anche il devio, se non ricordo male a luci spente la corrente per le luci viene deviata per caricare la batteria sulla GL, quindi potrebbe non essere NC.

Vol.

Potenza Reputazione
    0

Re: vespa gl con impianto px

cia, ho gia fatto il supporto per il regolatore e ho pensato , che escludendo i cavi che vanni alla centralina per l'accensione e relativa candela rimane il cavo verde che serve per metterlo a massa e fare spengere il motore , quindi poi ne rimane uno solo che alimenta la corrente all'impianto,
    avrei prensato di entrare con quel cavo nel regolatore del px e poi al pin di uscita del regolatore collegare il cavo che porta corrente al commutatore che poi a sua volta la distribuisce alle varie lampade
    a me sembra corretto voi che dite?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •