Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La moto guzzi pare essere proprio questo modello qui
in effetti senatore ha ragione, sembra proprio la 4 valvole corsa, ho ancora qualche dubbio sulla testata, quella della 4v mi pare diversa in alcuni punti ma magari la foto inganna...
la indian dovrebbe essere una powerplus 1000 tipo questa:
Yesterday`s The place where you buy all your antique and classic bikes
sai da dove arriva la foto?
sicuramente quella moto non centra nulla nč con il dondolino e nč con il gtv che sono arrivate decenni dopo, quella in foto č probabilente un 4 valvole del 1926, ua delle prime moto "da corsa" fatte dalla guzzi.
Ultima modifica di enricopiozzo; 30-12-13 alle 08:34
Si, questo č molto pių probabile. Infatti qualcuno, prima, aveva parlato proprio di anni vicini al 1926.
Una domanda: la 4 V, aveva due scarichi? Perchč guardando bene sotto la foto, mi sembra di vedere due tubi di scarico.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
infatti č un dubbio che era venuto anche a me, ricordavo la C2V che aveva sicuramente un tubo solo dalla parte del volano, ed č per questo che quella in foto mi pareva "strana", invece, la 4 valvole aveva proprio due tubi, ed č come quella ritratta in foto.
sarebbe belo capire se quello in foto era un corridore, una 4 valvole corsa per l'epoca era il non plus ultra, erano moto fatte per correre e non per andare a spasso, per le quali le case produttrici non davano neppure la garanzia sul prodotto, era ad esempio l'equivalente motociclistico di un'alfaromeo 8C !
chissā che fine ha fatto, avercela ora!!!!!!!!!![]()
Ripeto la guzzi č una 4 valvole del 26. Dotto ma tuo bisnonno come si chiamava?
cozzani virginio