Si, questo è molto più probabile. Infatti qualcuno, prima, aveva parlato proprio di anni vicini al 1926.
Una domanda: la 4 V, aveva due scarichi? Perchè guardando bene sotto la foto, mi sembra di vedere due tubi di scarico.
Si, questo è molto più probabile. Infatti qualcuno, prima, aveva parlato proprio di anni vicini al 1926.
Una domanda: la 4 V, aveva due scarichi? Perchè guardando bene sotto la foto, mi sembra di vedere due tubi di scarico.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
infatti è un dubbio che era venuto anche a me, ricordavo la C2V che aveva sicuramente un tubo solo dalla parte del volano, ed è per questo che quella in foto mi pareva "strana", invece, la 4 valvole aveva proprio due tubi, ed è come quella ritratta in foto.
sarebbe belo capire se quello in foto era un corridore, una 4 valvole corsa per l'epoca era il non plus ultra, erano moto fatte per correre e non per andare a spasso, per le quali le case produttrici non davano neppure la garanzia sul prodotto, era ad esempio l'equivalente motociclistico di un'alfaromeo 8C !
chissà che fine ha fatto, avercela ora!!!!!!!!!
Non mi sembra:
A me sembrano due marchi diversiImmagine 2 (Copia).jpgImmagine (Copia).jpg
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
cavolo gran bella discussione.. ringrazio tutti i partecipanti..
se sapete o scovate qualcosa in più ditemelo..
ah dimenticavo.. ho chiesto ad una vecchia zia.. mi ha detto che il mio bisnonno preparava all'epoca motori per moto da corsa.. ecco perchè magari aveva quella guzzi sportiva..
e che la indian era stata venduta per dare fondi alla costruzione di un centro accoglienza orfani..
è possibile sapere come si chiamava tuo bis nonno ? magari è un nome conosciuto tra gli appassionati di moto d'epoca...
cozzani di cognome..
ed è morto giovane se non erro nel 35..
un saluto
Grazie!
Ripeto la guzzi è una 4 valvole del 26. Dotto ma tuo bisnonno come si chiamava?
cozzani virginio
Grazie!
Bellissime le foto delle moto!! Conservale gelosamente sono veramente preziose