Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi scusasse se la contraddico.... La gt che ho appena finito di rimontare ha due listelli ed è del 1968.... La pedana è come mamma Piaggio l'ha fatta.... Non è stata mai cambiata..... Unica cosa che potrebbe cambiare è il fatto che è di importazione estera ( Germania) ma con regolari DOC italiani....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
questa vespa dovresti conoscerla bene... guarda quanti listelli ha, pur essendo del 1969
p.s. magari sulla gt è diverso, ma non credo... faccio ancora qualche ricerca
http://old.vesparesources.com/restauro-largeframe/47348-cipolla-resuscitare-conservativo-sprint-v-69-a.html
edit: come volevasi dimostrare
http://old.vesparesources.com/restau...pa-125-gt.html
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 12-01-14 alle 15:25
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non dimostra nulla ne nel mio caso e che nel tuo.... Con la Piaggio le regole fosse non sono mai esistite.... Di casi del genere ve ne sono a bizzeffe... Dai colori , dai fondi verdi invece a quelli nocciola etc. ... Si andava avanti a smaltimento di fondi di magazzino... Fatto sta che sia il gt / gtr,/sprint veloce etc. I telai sono uguali ma dal 68 si trovano anche a due rinforzi sotto la
pedana.... Come le rally... Sarà un caso??
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]