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Discussione: Consigli lavorazione 115 polini

  1. #76

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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    cmq la vespa era tirata al massimo

  2. #77
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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    Allora non la toccherei, vuol dire che il tuo motore gira quasi a 10.000 giri. Quindi io mi sentirei soddisfatto

  3. #78

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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    infatti sono molto soddisfatto ;) dite che una leggera alleggerita al volano è inutile? magari per farlo salire meglio di giri?

  4. #79
    VRista Junior L'avatar di Cougar34
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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    In volano più leggero non aiuta agli alti. Al massimo se proprio vuoi fare qualcosa fallo equilibrare dinamicamente.

  5. #80

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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    quindi se lo porto a circa 1,6 kg è indifferente? (perora è a 1,8kg)

  6. #81
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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    Guarda che a 1,8 non è male. Io punterei di più a farlo perfettamente bilanciato

  7. #82

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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    per bilanciarlo non ho i mezzi per farlo.. invece per il carburatore meglio lasciarlo senza filtro o metto qualcosa?

  8. #83
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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    Metti il ramair!

  9. #84

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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    perdo qualcosa in termini di prestazioni?

  10. #85
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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    In teoria il filtro dell'aria a spugna tipo il ramair ti regolarizza il flusso in entrata. Di sicuro dovrai rivedere la carburazione. Probabilmente ti aiuta un pò ai bassi regimi

  11. #86

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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    capito eventualmente lasciandola senza filtro rischio molto?

  12. #87
    VRista Junior L'avatar di Cougar34
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    Re: Consigli lavorazione 115 polini

    Il filtro serve sempre, soprattutto su un motore che gira così alto

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