I documenti ci sono tutti, dalla targa al libretto al foglio complementare ma devo ancora andare a fare la visura, comunque credo sia radiata.
Ecco quindi la mia prima domanda burocrate se è stata radiata il passaggio posso farlo con chiunque o devo farlo necessariamente col proprietario??
Perchè il proprietario era mio zio che è morto da una decina d'anni e nn saprei come comportarmi.
Spero di riuscire a farne un conservato, mi impegnerò al massimo anche se la ruggine in alcuni punti si è fatta davvero sentire.
Facendo un conservato riuscirei comunque a ridare brillantezza alla carrozzeria? e togliere quei colori assurdi dai cerchioni quelle bande blu.....lo scorpione dell'abarth sullo scudo .
Questo fine settimana se trovo un attimo parto con lo smontaggio del motore, non so come fare ma in qualche modo farò è completamente bloccato appena si innesta la marcia la ruota si pianta e la pedivella di avviamento non ne vuol sapere di muoversi.... speriamo non sia troppo grave la faccenda, comunque grazie a tutti continuate con i commenti, tutti sono utili e ben accetti, ciao a tutti.

http://picasaweb.google.it/bukow81/VNB1