I documenti ci sono tutti, dalla targa al libretto al foglio complementare ma devo ancora andare a fare la visura, comunque credo sia radiata.
Ecco quindi la mia prima domanda burocrate se è stata radiata il passaggio posso farlo con chiunque o devo farlo necessariamente col proprietario??
Perchè il proprietario era mio zio che è morto da una decina d'anni e nn saprei come comportarmi.
Spero di riuscire a farne un conservato, mi impegnerò al massimo anche se la ruggine in alcuni punti si è fatta davvero sentire.
Facendo un conservato riuscirei comunque a ridare brillantezza alla carrozzeria? e togliere quei colori assurdi dai cerchioni quelle bande blu.....lo scorpione dell'abarth sullo scudo.
Questo fine settimana se trovo un attimo parto con lo smontaggio del motore, non so come fare ma in qualche modo faròè completamente bloccato appena si innesta la marcia la ruota si pianta e la pedivella di avviamento non ne vuol sapere di muoversi.... speriamo non sia troppo grave la faccenda, comunque grazie a tutti continuate con i commenti, tutti sono utili e ben accetti, ciao a tutti.
http://picasaweb.google.it/bukow81/VNB1