Come da titolo dopo diversi anni sono passato da mia zia e parlando del più e del meno finisco nella sua cantina ad ammirare una vnb1 del 60, il tempo di ritrovare la ragione e un furgoncino e l'ho portata a casa, presto vi manderò le foto per sapere cosa ne pensate, non è messa malissimo anche se qualcuno ci ha messo le mani sopra in modo non proprio ortodosso. Il motore è booccato, o almeno la pedivella....ancora tutto da verificare.
Il problema vero è che è la mia prima LARGE e non so veramente da dove cominciare, se potete inanzitutto indicarmi qualche discussione dettagliata con foto per lo smontaggio.
Il primo problema è stata la pancia sinistra come diavolo è fissata??? quella destra ha l'apposita manopolina ma per quella sinistra ho dovuto faticare un po' e togliere qualche dado per farcela...
Ora inizerò con lo smontaggio, ceh rpevedo lungo e doloroso, spero nella vostra partecipazione, è totalmente diversa dalla mia primaverina e anche dalla specialina del fratello, è veramente, grossa, ma ce la voglio fare, quindi si farà.
Grazie a tutti in anticipo a presto epr le foto.