Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: sollevatore vespa e ......auto

  1. #26
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: sollevatore vespa e ......auto

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Allora dev'essere un evento davvero recente, perché 2 mesi fa c'era ancora tutto.

    Ciao, Gino
    Infatti Gino. Se non vado errato, giorno 21 novembre, hanno effettuato una vendita pubblica (ovviamente aperta solo ai tesserati) in cui hanno dato fondo alle ultime rimanenze (pare che abbiano venduto in gran segreto informando solo amici e compari ), ed ora di quello che era una volta la Metro, non rimane che solo un lontano ricordo.
    Sparito tutto il reparto di attrezzature meccaniche, sparito il reparto calzature ed abbigliamento e altro.
    C'è da dire, comunque, che alla Metro non si compra affatto bene. Molte cose sono più care che all'esterno.
    Clamoroso il prezzo di un famoso dentifricio (giusto per fare un esempio) che io pago in un normale negozio (prendendone un solo pezzo) ad 1,30 € mentre alla Metro era in vendita ad 1,80 € + IVA ed ero obbligato a prendere la confezione da 24 pezzi!!!
    Insomma, ho sempre comprato cose vendute in offerta.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  2. #27
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: sollevatore vespa e ......auto

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Insomma, ho sempre comprato cose vendute in offerta.
    Ranieri, per quel che mi riguarda, tranne frutta e verdura, io acquisto solo così d'appertutto!

    Ciao, Gino

  3. #28
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: sollevatore vespa e ......auto

    No no Gino, anche quelli sono da comprare in offerta!
    Ricordo che presi un sacco di patate, sempre alla Metro, da 10 kg a 2 € ed un sacco di cipolle da 5 kg a 3 €!!!
    Non sto scherzando! Peccato che offerte di quel genere non le abbiano più rifatte, nelle volte in cui sono tronato io.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  4. #29
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: sollevatore vespa e ......auto

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    No no Gino, anche quelli sono da comprare in offerta!
    Ricordo che presi un sacco di patate, sempre alla Metro, da 10 kg a 2 € ed un sacco di cipolle da 5 kg a 3 €!!!
    Non sto scherzando! Peccato che offerte di quel genere non le abbiano più rifatte, nelle volte in cui sono tronato io.
    Ovvio, anche per frutta e verdura preferisco gli sconti, ma non sono sempre disponibili quando ne hai bisogno, il resto lo compro solo scontato.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •