Ragazzi, sarei interessato a prendere questa marmitta. Voi che né pensate su che cilindri può andare bene? A me sembra una marmitta molto simile alla proma se non identica. Che ne pensate?
Ragazzi, sarei interessato a prendere questa marmitta. Voi che né pensate su che cilindri può andare bene? A me sembra una marmitta molto simile alla proma se non identica. Che ne pensate?
ehm no... la proma ce l'ho io anche se modificata
della proma sono lo stesso stampo la Simonini, Pinasco e la Giannelli attuale. cambiano i terminali poi.
La malossi è una espansione che non ho visto assomigliare a nessuna altra, come renda non so.
da quello che ho letto, senza averla mai avuta, la malossi dovrebbe essere molto simile alla proma (giannelli), ma più cara... di più non so dirti.
qualche differenza ci deve essere, visto che lo stampo dei passaggi interni è leggermente differente, ma che siano diverse come resa non saprei
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
cambia poco se non niente....trova una vecchia proma (che fa anche meno rumore) e via...
Va bene grazie ragazzi. Se poi qualcuno a qualcos'altro da dire si accomodi ;)