Originariamente Scritto da
feddevts
Buongiorno a tutti,
in questi giorni sto trattando per l'acquisto di un px senza frecce, questo:
Piaggio Vespa 125 PX senza frecce - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Genova
Il proprietario, peraltro persona gentile e cordiale, mi dice che non vuole meno di 1900 Euro.
La vespa è del 1978 con documenti in regola. E' stata riverniciata color blu marine recentemente ma non mediante un lavoro professionale. Ha qualche colatura, è stata verniciata senza essere smontata e non è stata verniciata nel sottopedana (non saprei perchè tra l'altro...). Gomme nuove, sella nuova (anche se dbagliata), cavalletto nuovo (anche se sbagliato). Blocco motore come in origine (penso sia li dal 197

con la sola sostituzione di condensatore e puntine. In ultimo tutte le serrature sono nuove. La vespa funziona correttamente ed è marciante.
Secondo voi può valere questa cifra (€ 1900)?
Aggiungo che nella classica posizione bassa del tunnel (tra pozzetto e pedana per intenderci) non sono più visibili le classiche saldature punzonate. Quindi qualche intervento è stato fatto ma il proprietario mi ha riferito di non conoscere bene gli interventi che sono stati eseguiti.
Aspetto le vostre preziose opinioni.
grazie