Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
Memox hai aperto 3 domande inerenti il tuo motore in 3 discussioni diverse!

ti chiedo di evitare di moltiplicare le domande!
oltre a rendere illeggibili le discussioni degli altri utenti, chi vuole risponderti non sa più dove farlo.
ti chiedo di continuare qui e smettila di tirar su discussioni vecchie.....

per il tuo topic ora non riesco a rispondere (e anzi penso proprio di non avere tutte le competenze per farlo), ma ti consiglio di leggerti questa discussione per quanto riguarda il tuo problema http://old.vesparesources.com/tuning...ate-tutti.html
e di pazientare, vedrai che le risposte arriveranno.
ciao
Scusami lo sfogo ma non la penso come te...ritengo che la maggior parte delle persone si fissino su alcuni discussioni senza visitarne altre, magari perché interessano particolarmente o perché hanno già dato o trovato risposte.

Non sono insistente non chiedo due volte la stessa cosa e non mi sembra di aver disturbato le altre discussioni rendendole illeggibili e vorrei chiederlo agli stessi utenti...

Onestamente sono stanco di sentirmi dire: usa il tasto cerca quando dopo ore che con svariati criteri non trovo quello che cerco mi accingo ad aprire una nuova discussione e mi viene detto di scrivere su post esistenti che non segue più nessuno.
Sono stanco che mi si dica non scrivere su post datati ...

Ed ora non posso fare la stessa domanda su 3 discussioni non su 10 ma su 3 che ho trovato interessanti perché rendo agli altri illeggibile...

Ma c'è qualcosa che va bene? Alla gente passa la voglia di scrivere di leggere...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk