Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Prodotta tra il 1975 e il 1978 in 28703 esemplari prefisso vnl3t per il telaio e vnl3m per il motore le colorazioni sono dal 75 al 78 grigio chiaro di luna dal 75 a fine serie rosso katmandu dal 76 biancospino e dal 77 verde. E' una piccola Rally (piccola perche' monta un motore 125) identica al mitico modello con cui condivide la ruota di scorta laterale e il cassettino non molto dissimile alla Gtr tranne per quelle 2 cose (almeno a livello estetico) quest'ultima prodotta in un maggior numero di esemplari! Quindi modello difficilino da trovare rispetto ad altri e spesso presentato a prezzi abbastanza elevati ti consiglio quindi di dare un occhiata alla Gtr piu' semplice da trovare o se ti va' ti consiglio di valutare una Sprint Veloce 150 piu' performante.... Io spendere per spendere guarderei le prestazioni..... dimenticavo che il Gtr e' una Sprint Veloce con motore 125! Sperando di esserti stato utile ti saluto e in bocca al lupo!
Ecco siamo arrivati al problema, io ne ho trovata una rossa come questa in foto, che non è il rosso katmandu, quindi il colore è errato?

tsprima.jpg