La testa è quella DR originale?
Se si, perchè non pensi ad una testa MMW o Polini?
Gg
La testa è quella DR originale?
Se si, perchè non pensi ad una testa MMW o Polini?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Cerco di contenere le spese....e ho già 2 teste dr. ....
Ahahahahahah magari dalla mia ragazza mi faccio regalare una testata Polini x natale!!!!!!
la polini è sicuramente meglio ma poi ti trovi magari a doverla abbassare lo stesso... se il cilindro rimane ''alto'' anche se monti un'altra testa dovrai aggiustarla... GG!sei troppo smanettone, tu!!
quoto, dopo averlo avuto il DR per tanti anni (una ventina d'anni fa....) con testa polini, mazzucchelli cromato in c57ed SI20 con sito plus (all'epoca le megadelle non esistevano).
se ben setato è un bel motore ma continuo a preferire un polinazzo fatto con i dovuti criteri..........
Sono d'accordo, ma la testa Polini ha una conformazione differente e al limite adegui lo squish e controlli l'RC.
Partire con una buona base è sicuramente meglio.
Poi è anche vero che con ben due teste DR, prima di spendere altro del denaro, una la sacrifichi alla scienza
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ahahahahahah e direi!!!!! A dire il vero ne ho 3, ma una è vecchia e non conosco proprio la marca...... c'è giusto segnata una y nel punto in cui è indicata la marca......
Sarà olympia? Booh!
Ciao ragazzi, so che il post è vecchio xó io ci provo. Monto un DR 177 su px125e con 20/20 e 108 di max. ho da poco cambiato statore per problemi di accensione (ma secondo me andrebbe verificato l'anticipo xè ho dei microscopici vuoti quando vado a regime costante alto) e stamattina ho fatto 45km di extraurbano con velocità fissa sui 70-75 senza avere la manopola tutta aperta (la zona tachimetro strigliava di metallico a qst velocità, a 65 invece il rumore spariva). Il Dr è ancora in rodaggio e poi stasera sono tornato con altri 45km con medesime velocità. Sono partito con circa 7lt e mezzo (10€)e sono tornato con dentro 1lt e mezzo circa di riserva. Quindi 14km/l circa...roba da matti, no? Monto ancora padellino originale, il carburatore sembra perfetto e non perdo nessuna goccia di miscela. Dove posso guardarci? A me interesserebbe arrivare a un normale 20km/l.
P.s. quando sono fermo, lo specchietto trema da matti, da anche fastidio.
Grazie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Scusatemi per il tipo di scrittura che ho usato.
Devo trovare il tempo di sistemare la fasatura, è un lavoro lungo e impegnativo.
Per il getto, mi sto procurando in 105 e 106 così da poterli provare sistemando la carburazione.
Per la marmitta invece, sotto i 100€ posso trovare qualcosa? Grazie
P.s. Megadella comprata! Se tutto va bene, venerdì o martedì prox arriva [emoji106]