
Originariamente Scritto da
emameme
Ciao ragazzi, so che il post è vecchio xó io ci provo. Monto un DR 177 su px125e con 20/20 e 108 di max. ho da poco cambiato statore per problemi di accensione (ma secondo me andrebbe verificato l'anticipo xè ho dei microscopici vuoti quando vado a regime costante alto) e stamattina ho fatto 45km di extraurbano con velocità fissa sui 70-75 senza avere la manopola tutta aperta (la zona tachimetro strigliava di metallico a qst velocità, a 65 invece il rumore spariva). Il Dr è ancora in rodaggio e poi stasera sono tornato con altri 45km con medesime velocità. Sono partito con circa 7lt e mezzo (10€)e sono tornato con dentro 1lt e mezzo circa di riserva. Quindi 14km/l circa...roba da matti, no? Monto ancora padellino originale, il carburatore sembra perfetto e non perdo nessuna goccia di miscela. Dove posso guardarci? A me interesserebbe arrivare a un normale 20km/l.
P.s. quando sono fermo, lo specchietto trema da matti, da anche fastidio.
Grazie
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