Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: In arrivo scioperi e blocchi su tutta la penisola!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Re: In arrivo scioperi e blocchi su tutta la penisola!

Secondo me non è questa la strada per cambiare le cose...

Non riesco capire che senso abbia bloccare le strade creando disagio ai poveri cristi che rientrano da lavoro stanchi e stressati e alla fine si incassano con quelli che fanno il blocco e in qualche caso (qui a Torino è successo) forzano il blocco investendo qualcuno...

Alla fine ci facciamo la guerra tra poveri, se continua così finirà a forconi tra chi vuole protestare e chi, come me, vuole salvare il salvabile... al politico corrotto non gliene frega niente che mi blocchi il corso, lui è bello a casa col riscaldamento a manetta e scorta fuori dalla porta...

Io bloccato per strada ieri sera alle ore 19.00 e passa ho chiesto a uno tra i manifestanti (mio ex compagno di classe alle superiori) che senso avesse tutto questo...
    Mi ha detto che bisogna far qualcosa per cambiare le cose e mi ha detto che se io non stavo facendo niente per cambiarle non avevo il diritto di giudicare loro...
    Gli ho risposto che se il PC non mi parte non è che mi metto ad allagare il bagno... la discussione è finita così...

Ieri sera c'era gente con lo stereo a manetta con la canzone Svalutation di Celentano alternata all'inno nazionale da una parte e gente che faceva uscire le persone dai negozi dall'altra.... nel mezzo un gruppo di studenti festanti al grido di Roma provincia Torino capitale

A me sembra un po' la fiera del vale tutto... non è così che si cambia un paese...

E' con chi ci governa che dobbiamo prendercela... bisognerebbe assediare casa loro e i loro palazzi... non sequestrare i clienti nei centri commerciali per due ore (successo l'altro ieri sempre qui a Torino)...

Io sto avendo disagi più o meno grandi da Domenica notte e sono convinto che oltre a rompere le balle ai cittadini non portino da nessuna parte e presto cesseranno lasciandone solo un amaro ricordo...

Le rivoluzioni si fanno in altro modo...
    Ultima modifica di Ale15; 11-12-13 alle 13:46
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •