Ragazzi anche io non ho visto di buon occhio il blocco dei commercianti anche se essendo la popolazione e' stata avvisata e quindi invitata ad approvigionarsi preventivamente per evitare disagi! Cerco di interpretare il senso degli ideatori che volevano sfliassero fianco a fianco commercianti, disoccupati ed agricoltori, studenti e anziani! Certo le mele marce sono presenti ovunque e non e' pensabile controllare tanta gente! Provo pero' a capire alcuni commercianti che hanno aderito alla protesta che si muovono per una protesta comune e vedono altri fregarsene se non approfittare della chiusura della concorrenza! A qualcuno potrebbe anche crear rabbia! Ripeto io credo che siano altre le proteste da attuare ma vedere una totale coesione sarebbe stata gran cosa! Di mio ho compreso nuovamente che il nostro paese e' spaccato e diviso tra chi sta' bene e chi sta' male e dei secondi ai primi frega poco! Personalmente aspetto che si vada a manifestare a Roma e saro' in prima fila orgoglioso di essere italiano!