Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: In arrivo scioperi e blocchi su tutta la penisola!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ciao cuore nero
    io sull'euro sarei "economicamente" anche d'accordo, ma non sono per l'abolizione, ma per modfiche sensate

a difesa dell'euro e dell'europa ti cito solo una statistica:
    negli untimi 2000 anni (dalla pax romana ad oggi) le prime 2 generazioni che non hanno conosciuto la guerra in europa sono la nostra (abbiamo la stessa età) e quella dei nostri genitori
    questo su un periodo di 2000 anni!
    vale la pena di rischiare?
    ciao
    Gian io credo che non si uccida solo con un fucile, di certo gli speculatori sono colpevoli di tante morti che non si puo' considerare cio' il male minore! Poi anche se non in casa nostra non ricordo un periodo privo di guerre nel mondo! Di certo basta un umile ragioniere a dimostrare con i fatti e non a parole che i debiti degli stati (in mano alle banche) sono inestinguibili per natura! Quindi generano schiavitu'! Certo e' che sentire gli interventi di un giudice di corte di cassazione "Dr. Imposimato" parlare dell'omicidio di Aldo Moro e di asserire che dietro la sua morte ci sono Kgb e Mossad vengono i brividi, che J.F.K. ha firmato la sua condanna a morte quando ordino al tesoro di stampare banconote senza passare dalla Fed s.p.a. infatti il suo successore Lindon Jhonson appena nominato li fece distruggere ridando alla Fed pieni poteri! Lo stesso Imposimato parla del Bildberg group e di chi e cosa c'e' dietro di essa, stimo moltissimo Giulietto Chiesa (anche se mi chiedo perche' lo oscurano ai piu'?) che parla di cose molto gravi e serie! Mi chiedo perche' ci dicono di vivere in democrazia quando siamo entrati in Europa senza un referendum, quando ti dicono che aboliranno il finanziamento pubblico dal 2017 (costringendoti a dichiarare per chi voti o simpatizzi sulla dichiarazione dei redditi! ) Il prossimo passo per questa elute' di tecnocrati sara' di chippare tutti eliminando il denaro contante facendo in modo che la schiavitu' sia completa!! Concordo con te che sia' importante la pace ma la speculazione finanziaria e' una guerra che uccide affamando! In questo post non ho infangato idea alcuna perche' non e' nel mio dna! Ho nominato 2 esponenti comunisti senza offendere (oggettivamente sono dei galantuomini) e vorrei mettere a conoscenza il nostro amico che parlava di economia forse senza cognizione di causa ( e' vero che i tedeschi avevano un inflazione allucinante ma solo a causa delle riparazioni della I Guerra mondiale) E per dargli prova ulteriore basta fargli dare un occhio alla Grecia! Mi ha fatto male leggere la parola antisemitismo su questo forum perche' mi chiedo il motivo per cui sia stata tirata in ballo! Sono pronto a qualsiasi tipo di contradittorio ma chiedo e spero che cio' non sia motivo di offesa per nessuno! Di certo si sperava che l'euro unisse e non creasse una Germania forte a spese degli altri!!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 16-12-13 alle 17:57
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •