Originariamente Scritto da
Vespino86
ciao
sono anche io reduce da un'apertura carter
allora andiamo in ordine:
quelle piccole ammaccature sul piattino raccoglitore olio frizione non dovrebbero essere un problema, comunque il raccoglitore olio nuovo costa 2-3€
la crociera se le marce non scappavano puoi anche lasciarla, se non vuoi correre rischi di dover di nuovo riaprire cambiala...una buona crociera 4 griffe sei sui 50-60€
il gruppo termico dovrebbe essere un 75cc 6 travasi (47mm) sul pistone vedo l'impronta delle 4 unghiate...se così fosse e nel caso abbia il 75 dr in ghisa...ti do un consiglio...la cazzata l'ho fatta una volta e mi è servita da lezione....
non pulire assolutamente il mantello del pistone e non cambiare le fascie...un gt in ghisa con molti km non ha bisogno di questo....rischi di perdere compressione e quindi buttarlo....pulisci solo la testata e il cielo del pistone....questa è stata una mia esperienza che mi ha fatto giocare il 50ino originale....
i cuscinetti dato che hai aperto cambiali tutti....ovviamente assieme a paraoli e oring
buon lavoro