Te ne devo portare un paio per provare?
Te ne devo portare un paio per provare?
macchè ti ringrazio ma penso ce le palle le ho perse!!! albero gira storto per via del cuscinetto lato pignone che se ci metto l'albero dentro struscia sulla spalla aspirazione miscela e se lo muovo a mano tenendolo in asse c'e una piccola misura che non lo fa strusciare quindi penso di aver fatto un lavoro pessimo con i cuscinetti ora speriamo di riprendere il tutto con meno dolore possibile (20a volta apertura carter) ecco le foto:
d1.jpgd2.jpgd3.jpg
come posso risolvere?
Me lo porti domani mattina e vediamo il da farsi.
ma hai visto le righe prima non c'erano, mi gira il ............
Ho visto,per questo ti ho detto di passare di qua con tutti i pezzi.Almeno qua ho tutta l'attrezzatura necessaria,martello,comparatore,martello ed ancora altri martelli;con le buone maniere deve funzionare.
mandami un mp su dove venire!! almeno impario qualcosa.
questa è tutta inesperienza e attrezzi non al massimo per chi vuol fare un motore ma tranquillo che non demordo io guardo ed imparo pero trovare queste difficolta alla prima è veramente cacca cmq ho serrato il volano sull'albero solo con il carter lato volano e non si inchioda e gira anche se con un leggerissimo sfregolamento.
chissa quanti soldi vorrà per aiutare un bobo come mee poi
![]()
Oltre agli estrattori che sono essenziali e qualcosa di autocostruito,ho gli attrezzi che piu o meno hanno tutti;dispongo però di un ampia gamma di martelli e martelloni che di solito mettono tutto a posto.![]()
Ultima modifica di Psycovespa77; 28-12-13 alle 16:25