Salve a tutti ragazzi ho un problema che mi sta affliggendo da qualche tempo una cosa che non mi é mai capitata prima e che anche leggendo in giro non trova molti riscontri...per cui ho bisogno dell'aiuto di qualche guru del reparto officina!
In pratica tiro aria da qualche parte, la vespa non parte se non con l'aria tirata e cammina solo con l'aria tirata. Una volta in moto prende a scoppiettare dalla marmitta, rimane sempre accelerata e quando metto a folle tipo se sono a un semaforo, sale ancora di piú di giri... poi se provo a togliere l'aria proprio impazzisce e va in fuori giri anche da fermo e poi bum si spegne, quindi devo ritirare l'aria per farla ripartire e la storia ricomincia. Non riesco a capire cosa possa essere, il paraolio volano é nuovo..o é la scatola carbu che é imbarcata ma ho serrato le viti del carbu a 18nm come da manuale e sembra ben salda...potrebbe essere che la zona fresata per il pacco lamellare non combacia con la scatola carbu oppure potrebbe essere qualcos'altro...magari qualche saldatura o crepa nel carter?? non lo so ci sto impazzendo... di solito il trafilaggio é subdolo, ma questo é violento e invasivo in pratica non mi permette di fare nulla. Grazie a chiunque abbia un consiglio o una dritta...