Triste giorno per tutta l'umanità: Nelson Mandela ha lasciato questa valle di lacrime:
E? morto Nelson Mandela. Il Sudafrica ha perso la sua guida - Affaritaliani.it
![]()
Triste giorno per tutta l'umanità: Nelson Mandela ha lasciato questa valle di lacrime:
E? morto Nelson Mandela. Il Sudafrica ha perso la sua guida - Affaritaliani.it
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il mondo ha perso un grande uomo,una persona che ha fatto tanto per il suo paese e per tutto il globo.
Speriamo sia sempre d'esempio per i posteri,visto che di persone così ne abbiamo davvero bisogno.
Ciao Nelson
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
*
Ci ha lasciato un uomo che rappresentava un esempio da seguire per tutta l'umanità, una persona coraggiosa che ha lottato per il raggiungimento di tanti obiettivi!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
R.I.P.
rip
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Cuore e coraggio, con Mandela scompare una delle figure piu' positive del 900 che ha lottato per degli ideali! Cosa sconosciuta' per molti della nostra generazione!
Addio Mandela! Non ti dimenticheremo mai. Che la terra ti sia lieve.
Ultima modifica di Vespa 50 L; 06-12-13 alle 16:50
addio
la tua presenza mancherà al mondo.
i tuoi ideali saranno ricordati per sempre
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Quanta tristezza e quanti ricordi di lunghe giornate a studiare e imparare i suoi discorsi in varie lingue. Un uomo con una vita ed uno spirito grandiosi, già raccontati da alcuni films.
Speriamo che sia sempre ricordato come esempio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sicuramente non è stata una vita sprecata...
Uno degli uomini che più ha cambiato il mondo... vita lunga e intensa....
R.I.P.
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Dio lo benedica R.i.P.
E' un triste giorno per il mondo.
Gli rendo onore e lo ricordo così:
The Specials - Nelson Mandela - YouTube
Da lassù aiutaci ad essere tutti più liberi
Ciao Lux