Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vespa Primavera (no ET3)

VRista Senior L'avatar di 0m8r4
    Potenza Reputazione
    12

Vespa Primavera (no ET3)

Vespa Primavera primo tipo (no ET3), restaurata nel 2005 ma con un'ammaccatura avanti e qualche graffio, completa di FMI, a 2500€. Conviene? Non ho foto in quanto è di un amico, non si tratta di un annuncio trovato su internet.

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Vespa Primavera (no ET3)

eri indirizzato su un Ts...... quindi una large ora ti sposti su di una small...... se ti piacciono entrambi i modelli ok altrimenti ti consiglio di aver pazienza e cercare il modello desiderato poi dipende anche dalla stazza io su di una small faccio ridere.....
    Inviato dall'Applicazione Android

Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa Primavera (no ET3)

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    eri indirizzato su un Ts...... quindi una large ora ti sposti su di una small...... se ti piacciono entrambi i modelli ok altrimenti ti consiglio di aver pazienza e cercare il modello desiderato poi dipende anche dalla stazza io su di una small faccio ridere.....
    Dunque, io ho un progetto ben preciso, quello di girare la puglia in vespa la prossima estate, per questo ero indirizzato su una large tipo super sprint (ma nn ho il patentino quindi sarebbero ulteriori spese) o una gtr...lo so le PX sarebbero l'ideale ma non mi piacciono. Però nel frattempo, amo la Vespa, se mi capita una buona occasione la sfrutto...per questo chiedevo in merito a questa Primavera.

Potenza Reputazione
    17

Vespa Primavera (no ET3)

Scusa l'invadenza ma era giusto per capire un'po' il tutto. Per viaggiare ti consiglio di pazientare ed andare su di una large per il patentino ti dico solo che con un centinaio di euro da privatista credo che tu riesca a portarla a casa.... in primis potresti scegliere una 150 e poi e' una cosa che ti rimane....... pensaci cmq se mi capita di saper qualcosa ti faccio sapere visto che siamo a 40 km :)

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Scusa l'invadenza ma era giusto per capire un'po' il tutto. Per viaggiare ti consiglio di pazientare ed andare su di una large per il patentino ti dico solo che con un centinaio di euro da privatista credo che tu riesca a portarla a casa.... in primis potresti scegliere una 150 e poi e' una cosa che ti rimane....... pensaci cmq se mi capita di saper qualcosa ti faccio sapere visto che siamo a 40 km :)
    Perfetto ;)

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
    Vespa Primavera primo tipo (no ET3), restaurata nel 2005 ma con un'ammaccatura avanti e qualche graffio, completa di FMI, a 2500€. Conviene? Non ho foto in quanto è di un amico, non si tratta di un annuncio trovato su internet.
    Restauro datato, se si vuole perfetta bisogna che ci metti mano, ma se hanno rifatto il motore perbene, e non hanno fatto troppi chilometri, il prezzo corretto potrebbe essere quello, magari con passaggio incluso o comunque un paio di centoni in meno. Se poi fosse un prima serie 68/73...non sarebbe male.

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Restauro datato, se si vuole perfetta bisogna che ci metti mano, ma se hanno rifatto il motore perbene, e non hanno fatto troppi chilometri, il prezzo corretto potrebbe essere quello, magari con passaggio incluso o comunque un paio di centoni in meno. Se poi fosse un prima serie 68/73...non sarebbe male.
    Si è una prima serie '71...secondo il proprietario è stata tenuta ferma negli ultimi 3-4 anni sicuramente..

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
    Si è una prima serie '71...secondo il proprietario è stata tenuta ferma negli ultimi 3-4 anni sicuramente..
    allora ci vogliono foto...
    Così la possiamo valutare meglio,e se ha i suoi componeti giusti del periodo.

Potenza Reputazione
    17

Vespa Primavera (no ET3)

Io torno a consigliarti una large per viaggiare e' piu' comoda poi tutto dipende anche dalla tua stazza io sono 183 per 100 kg e non mi ci vedo proprio su di un primavera.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •