Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: che sigla telaio????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da gpeperino Visualizza Messaggio
    vado a vedere sul telaio.... sigla Completamente illeggibile (sembra fatto a posta), vorrei sapere se è rubata o no (il vecchietto che me la ha data 'aveva nel fienile ma non sapeva di chi fosse).
    Inoltre la data del libretto riporta la data dell'88 mi sa che è stato rifatto
    :
    Io credo di aver risposto in base a quello che hai scritto tu, sappiamo che il mezzo non e' di chi te lo ha dato, probabilmente e' stato abbandonato li nel fienile! Prima mi dici che i numeri sono illeggibili (sembra fatto apposta) ed io ti ho spiegato anche il metodo per vedere se non hanno datto un colpo di flex da entrambe le parti.. i numeri puoi trovarli anche toccando nella parte posteriore della sigla poiche' venivano battuti, pratica che io uso sembre per scongiurare la paura di trovarmi un mezzo "timbrato" . Riguardo al libretto (immagino la tua giovane eta) ma in passato molti (me compreso) lasciavano il libretto nel mezzo ok..... ma non ti sembra strano che i numeri siano leggibili mentre proprio la sigla sia stata cancellata? (secondo me quindi volutamente) da cosa si evince che il libretto sia rifatto??? Poi ti avverto anche se metti il mezzo su di un carrellino in queste condizioni se ti fermano per un controllo ti potresti macchiare la fedina penale!Per cosa poi ?? con 500 euro max una special da restauro la porti a casa! Gino ti ha dato l'unico consiglio utile in questi casi "distruggila" poi per il resto sei stato avvisato e come si dice.... " vespista avvisato mezzo salvato :)" .
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Re: che sigla telaio????

Vendila a pezzi:
    Ammortizzatori,portapacchi,sella,motore,parti di telaio.
    Di sicuro guadagni di più di quanto ne vale ...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: che sigla telaio????

Ringrazio TUTTI per i vostri preziosi consigli, avete proprio ragione IL GIOCO NON VALE LA CANDELA con molta probabilità venderò a pezzi ..
    CIAO a tutti e spero che questo mio sbaglio possa essere di aiuto a qualcuno per non trovarsi nelle mie stesse condizioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •