Vespa Sprint, prezzo non trattabile.....![]()
Vespa 150 Sprint TARGA ORO FMI - 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Barletta-Andria-Trani
Vespa Sprint, prezzo non trattabile.....![]()
Vespa 150 Sprint TARGA ORO FMI - 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Barletta-Andria-Trani
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Una sprint fatta a GL nella mia citta' poi.. lo chiamerei solo per sapere come ha avuto la targa oro.... da notare la dicitura posteriore vespa sprint inserita nello scudo..... Non ho parole......
Lasciamo perdere, vuole pure 3900 euro non trattabili, convinto lui........comunque quest'annuncio sta da almeno 5 mesi su subito.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ho sentito dire da parecchia gente che l' ASI rilascia abbastanza facilmente la targa oro. Un mio amico, l0ha presa per la sua Pk spacciata per conservata, ma riverniciata alla meno peggio in cantina, senza nemmeno smontarla e le parti tipo forcella tamburi ecc, hanno la un po' di ruggine. E sono state viste di persona da un esaminatore!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
L'ASi prevede due procedure, la semplice iscrizione del mezzo e l'omologazione con rilascio della famosa targa.
Per la prima procedura sono meno scrupolosi su quello cheriguarda gli accessori, colori e componenti, per la seconda guardano anche il pelo...emh...e vengono ispezionate dal vivo in apposite commissioni omologative.
Non esistendo più i tre gradi di omologazione di una volta, per ottenerla bisogna che sia perfetta.
![]()
FMI questo TS detto Chimera ....
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
E a me non l'hanno passata perché la padella aveva un filo di ruggine.......
...color avorio...
Tranquillo...avrai il telefono che bolle di proposte![]()