Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: info su lappatura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: info su lappatura

Ciao Gt 1968. Grazie per la risposta. Ho visto che sei di Cagliari. Buono a sapersi... Immagginavo costasse poco farla fare, ma sai, averla a casa con un paio di gt che girano attorno. Ne ho trovato una regolabile a 60€ circa. Senti dato che sei di zona potrei chiederti qui un officina di rettifiche che lavori bene? O non si possono fare nomi? Grazie ancora per la risposta. Ciao
    Luca

VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

Per esperienza dico che certi lavori di precisione converrebbe farli fare a officine di rettifica specializzate, così in caso di "errore" avresti una specie di garanzia. Poi diciamocelo...se con 60 euro compri una macchinario...che qualità speri di ottenere...per quello che so io qui in emilia con 60 euro ci fai 4 lappature... a te fare i conti. Saluti! :D
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Ti puoi rivolgere a Secci in viale Monastir ( o viale Elmas, mi sorge il dubbio) che ha un'officina coi CC ma a me personalmente sta un pò sulle balle , se no c'è Sig. Pili zona Piazza Carmine a Cagliari , un tranquillo ometto che vorrebbe andare in pensione , io il più delle volte vado da OggiMotor a Dolianova, di Gianni Oggiano , un signore di mezza età un pò folcloristiche che comunque sa il fatto suo e fa bei lavori a prezzi modici , se poi ti serve un Tornitore serio fatti sentire.
    Ciao Luca
    A già dimenticavo Fanni rettifiche del quale ho sentito ottimi pareri ma si fa pagare , io da lui non ci sono mai stato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •