per chi la vuole ed ha soldi in piu possibilita di verificarla vi posto questo annuncio, se li avessi andrei a firenze a vedere
per chi la vuole ed ha soldi in piu possibilita di verificarla vi posto questo annuncio, se li avessi andrei a firenze a vedere
Manca il link...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Vespa 125 Primavera Marrone Coca Cola rara Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
Peccato manchino doc e targa, e sopratutto non si leggano i numeri.... praticamente un soprammobile se si resta nella legalità del caso.
azz non avevo visto il fatto dei numeri
Beh, è stato gentile a fotografare il contakm! Uno si può arrangiare con quei numeri li!!
n.b.
era una battuta ironica
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mi sa' tanto di uno che ha preso un pacco e vuole fare un contropaccotto!!!! Parlare di lecita' provvenienza poi...... Magari fa' anche una scrittura privata :) :) :) :)
ma è impossibile reimmatricolarla???
No...in maniera legale. Ma poi le vie del signor Punzone sono miracolose....
nemmeno facendole rifare un collaudo in motorizzazione o roba simile??
ma non è un vero peccato non poterci fare nulla x farla circolare??
io gli avevo pure fatto una offerta...
Non credo proprio, non sapendo il numero targa non si può effettuare una visura,così almeno da capire se effettivamente parte del numero di telaio corrisponde e sopratutto constatare l'effettivo stato burocratico. Avendo avuto questo in mano ci si sarebbe potuti informare presso la motorizzazione sulla procedura di nuovo collaudo e punzonatura di un nuovo numero sul telaio.
Non potendo risalire a ciò, per me resta un pezzo di ferro con un motore.
Nonostate questo l'annuncio è sparito, magari il Signor Punzone ha colpito di nuovo...
vabbè tanto è stata già presa quindi il problema non si pone più ahahahahah
Annuncio scomparso...
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !