Risultati da 1 a 25 di 69

Discussione: pacco frizione 22 denti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: pacco frizione 22 denti

si i pezzi dovrebbero corrispondere, il ragionamento fila. il 22/65 è stato provato su motori anche belli spinti (gt1968 se non erro) senza problemi. l'unica cosa per me, per essere proprio sicuri sicuri, è mandare una mail a bicasbia (che tra l'altro è cortese) chiedendo se il 22 che prendi tu e il 65 pinasco si ingranano senza problemi. quasi sicuramente si, però meglio chiedere perchè per esempio il 65drt non è compatibile con tutti i piaggio...

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    si i pezzi dovrebbero corrispondere, il ragionamento fila. il 22/65 è stato provato su motori anche belli spinti (gt1968 se non erro) senza problemi. l'unica cosa per me, per essere proprio sicuri sicuri, è mandare una mail a bicasbia (che tra l'altro è cortese) chiedendo se il 22 che prendi tu e il 65 pinasco si ingranano senza problemi. quasi sicuramente si, però meglio chiedere perchè per esempio il 65drt non è compatibile con tutti i piaggio...

Al massimo per risolvere il dubbio compro una corona 65 che non sia pinasco ma uguale all'originale? che ne pensi?

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

qua dobbiamo aspettare qualche esperto.... perchè a quanto mi risulta la ''65'' piaggio è quella del 200. che ingrana con la ''23'' piaggio del 200.... ma non con la ''22'' piaggio del 150.....
    però non son sicuro perchè di persona non ho mai provato, ho solo letto di altri che han provato ecc ecc....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •