Ma il pignone da 22 sulla corona da 65 (Originale Piaggio) monta allora????
Siamo sicuri????
Io ho notizie contrastanti, ma se Rugge l'ha provato ci credo.
L'importante è che sia una notizia certa, con ingranaggi ORIGINALI PIAGGIO
Gg
In Vespa da sempre!!!
Io avevo letto online che non montava e per esserne sicuro chiamai DRT che mi disse che ci sarebbe stata usura precoce,sarà stato un anno fa quando lo chiamai.
Però se Ruggero dice così ci credo,e anzi allora mi chiedo se la primaria da 65 DRT sia del tutto inutile.
PS invece del pignone da 23 del PX 200 sulla primaria da 68 che mi sapete dire?io so che non monta,ma non ho mai provato.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Usura precoce può darsi, il mio avrà fatto 10000km circa, a giorni lo smonto, il motore intendo, e lo guardo.C' era chi usava addirittura il 21 denti con la 65, nel campionato VPI con il px, e diceva che lì sì che il gioco era un po' eccessivo, ma per un uso agonistico, leggi basso chilometraggio, poteva andare.
Bene a sapersi,quindi quando mi serve la primaria da 65 prendo direttamente quella che trovo a meno dindi
Dell'usura precoce ne parlavano anche del pignone da 22 sulla primaria da 68,ma in due anni non un filo di usura,ho solo notato che i ribattini si sono allentati.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ma per caso la cosa monta pignone da 22?
La cosa monta 21/68 mi pare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma la 200 cc monta i 21/68?
La cosa 200 monta 22/68 8 molle, ecco da dove deriva l'ingranaggio 22 denti per 8 molle; il PX 200 monta classico 23/65 7 molle
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La Cosa 200 monta la 21/68.
;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Si la cosa 200 di fabbrica monta i 21/68. Ha i rapporti molto corti
io su internet ho trovato come ricambio un pignone 22 denti per frizione 8 molle e non è drt . da dove viene? sarà vero che la cosa 2 200 conta il oignone da 22?
Quello che ho preso io è: F.A.Italia
La cosa 200 monta 21/68 scusa se insisto al 101%
Magari qualcuno c'aveva messo le mani prima cambiando l originale. ( tra l altro a mio avviso avrebbe fatto anche bene perché i rapporti originali sono un po' corti come sono lunghi a mio avviso i 23/65 del px 200 originale ...). Ma ti assicuro che la piaggio montava i 21/68 sulla cosa 200
Però strano che producano il pignone da 22 8 molle come se fosse ricambio originale