http://cgi.ebay.it/FANALINO-POSTERIO...QQcmdZViewItem
La bellezza di centotrenta euro ed ha pure un bieco trasparente Bosatta....
http://cgi.ebay.it/FANALINO-POSTERIO...QQcmdZViewItem
La bellezza di centotrenta euro ed ha pure un bieco trasparente Bosatta....
Ho sempre datto che è un ladrone!
Il mio uguale a quello che propone l'ho pagato 35 euri, in Germania. Ne costerà 10 se va bene!
Ci sono capitato anch'io con quel venditore.....
...e gli ho messo feedback negativo!!! (che lui ovviamente mi ha restituito, bastardo!)
Ma penso che il prezzo sia giustificato (per modo di dire) dal fatto che he la
carcassa (come la chiama lui) in metallo, certo se il trasparente fosse originale
SIEM sarebbe stato meglio....quelli da 35 neuri normalmente sono in plastica
a meno che non siano di provenienza estera dove ci sono replicatori con meno
pelo sullo stomaco, Comunque 35 neuri per il modello in plastica sarei disposto
a comperarne uno scatolone, visto che il "P da ASCOLI" ne vuole 65 di neuri....
Beh, si trovano quelli indiani (Minda) con carcassa in metallo ad un ventina d'euro. E ci scommetto che la 'carcassa' di questo è indiana!!!Originariamente Scritto da vesparolo
E dove si trova il rivenditore?Beh, si trovano quelli indiani (Minda) con carcassa in metallo ad un ventina d'euro
Scanpa su Ebay li ha. Ne ha tre tipi: quello piccolo tipo VS4 con stop arancio, lo stesso con stop rosso tipo VBB1, la versione più grande tipo GS160 (che è quella dell'annuncio di cui sopra), e infine quello tipo Sprint, che dei tre è quello fatto peggio, essendo in lamiera zincata e non in fusione, ma sempre meglio dei Bosatta plasticosi.
Li si trova saltuariamente sul suo shop, e dei tre non vedo da un bel pezzo quello di cui si parlava sopra.. Ma di sicuro ai mercatini si trovano, non è raro vederli.
per mè è un misto minda bosatta. non giustifica il costo esoso che chiede.
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Un tipico furbacchione napoletano
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Però come dice lui...INTROVABILE.....ma mi faccia il piacere
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Beh, lo dice per tutto ciò che vende! Per lui anche la chiavella volano è introvabile, probabilmente...Originariamente Scritto da oldultras