Non pensavo ve la ricordaste cosi' in tanti , gia' all' epoca era abbastanza poco diffusa , ed i lamierati deboli ne hanno decretato la scomparsa in poco piu' di un decennio ....
Nel Biellese che io sappia ne sono soppravvissute 3 , la mia TL , la GTL di una coppia di anzianotti che la usano pochissimo e la ricoverano in un box riscladato tanto ci tengono , e la TS di un carrozziere , marcia , che la usa - con targa prova - solo per portarci i cani dal veterinario ..
éPer quanto mi riguarda , visto che avevo l' intenzione di tenerla mi sono "portato avanti" , ed una decina di anni fa ne ho acquistata una da un demolitore , nell' identico allestimento per avere compatibilita' completa , che ho completamente smontato , rendendogli solo la scocca con i sedili anteriori ...
Visto che l' ho immagazzinata in un soppalco , e non riuscivo a portare su il motore completo , l' ho completamente smontato ....
Inoltre ho acquistato un piccolo stock di ricambi nuovi a pochi spiccioli da un ricambista che stava chiudendo , male non fanno ..
Ciao
Guabix