ragazzi per voi e' rovinata questa valvola? perche' facendo la prova dell'olio scende dopo tre secondi in piu ho anche altri problemi
ragazzi per voi e' rovinata questa valvola? perche' facendo la prova dell'olio scende dopo tre secondi in piu ho anche altri problemi
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
mah così ''a vista'' non sembra disastrata, però se l'olio ti scende in 3 secondi... mmm... è da rifare....
veramente vorrei toglierla del tutto e mettere un collettore lamellare polini,ma e' strano perche' l'olio scende in un attimo,pero' il minimo lo tiene discretamente,solo che in scalata poi non scende di giri e resta tra una marcia e l'altra su di giri, fino a quando non mi fermo e ci mette un po' per scendere ma scende,i paraoli sono apposto(nuovi corteco blu) la testa non ha perdite
Non credo sia la valvola il problema del "su di giri", quel problema è dovuto quasi sicuramente ad un trafilaggio d'aria o ad un minimo magro.
La prova dell'olio in che modo l'hai fatta? Ho usato motori con valvole messe decisamente peggio ma meno di 40 secondi non ci hanno mai messo a scendere, a meno che non fossero palesemente aperte.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
iena c'e da dire che ho messo un albero nuovo(mc eur) puo' essere che l'albero non faccia tenuta perfetta con la valvola?
Difficile, a meno che l'albero non sia più stretto dell'originale lasciando spazio ai lati. La prova l'hai fatta a motore chiuso immagino ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si a motore chiuso
Guarda, se il motore al minimo e ai bassi gira regolare io non mi preoccuperei