Salve, vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se esiste un registro nazionale dei motocicli demoliti con incentivi rottamazione e se nel 1998 fossero già in vigore questi incentivi... grazie!
Salve, vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se esiste un registro nazionale dei motocicli demoliti con incentivi rottamazione e se nel 1998 fossero già in vigore questi incentivi... grazie!
No, non esiste un registro unico, ma ogni ente erogatore degli incentivi ha un proprio registro.
Gli incentivi per la rottamazione dei motocicli hanno avuto inizio il 26 settembre 1997, con la pubblicazione del Decreto-legge n. 324 sulla gazzetta ufficiale.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 16-12-13 alle 19:43
La ringrazio per la risposta pero ho contattato il PRA di competenza e mi ha detto che dopo 10 anni i documenti relativi alla rottamazioni con incentivi sono stati eliminati, mi domando io ora come posso fare..!?!? Misteri della burocrazia italiana...
Strano che abbiano detto una cosa del genere, visto che i registri degli incentivi, come ho già scritto, non li tiene il PRA, che annota solo l'avvenuta rottamazione e, raramente, anche se c'è stato incentivo o meno. E queste informazioni non vengono cancellate MAI!
Ma hai parlato col PRA o con l'ACI?
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 12-12-13 alle 13:55
ho parlato con l'ACI...!! che devo fare?? sono davvero perso in un labirinto....
Il mezzo in questione riguarda la provincia di Trento dato che è stato demolito li, il PRA di Trento credo abbia la sede insieme all'ACI... PRA - Pubblico registro automobilistico / Uffici pubblici non comunali / Servizi / Città / Trento Città - Sito ufficiale del Comune di Trento - Sito del Comune di Trento
grazie per l'aiuto non ci sto capendo niente in questo mare di burocrazia!