Grazie Horus ,
Ave Moderatore!
Sai per caso se è partita anche la mia tessera? Speusippo... Jacopo A......ina?
Grazie,
Jacopo
Busta ricevuta oggi
Sentiti ringraziamenti al Gran Visir!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Arrivata anche a me. Bella la toppa verde!
Busta arrivata ieri ..
Grazie ..
ciao
Guabix
Busta ricevuta ieri.
Lo so che SCASSO, ma... quando tornerò ad essere "Socio"?
Volevo dare un'occhiata al mercatino...
Busta arrivata ieri!
Già ma pure io non sono più socio....ma com'è che di defUlt veniamo de-socizzati? ;)
Ultima modifica di Gabriele82; 15-02-14 alle 07:33
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la mia buca delle lettere ancora piange.... e io con lei !!
Dopo 2 mesi di patimento finalmente oggi è arrivato tutto !!!
Grazie Marco
corrado
Bonifico fatto il giorno 10 febbraio ma ancora niente...sicuro che tutto vada bene?
Vorrei se possibile avere informazioni sulla mia tessera FMI, devo partecipare ad iniziative dove all'iscrizione viene richiesto il n. di tessera.
Cordiali saluti
Felice Gemelli
ELABORAZIONI TWINS RACING
e' in partenza e spero ti arrivi a breve giro.
In ogni caso visto che le iscrizioni aprono a dicembre, se sapete che la tessera FMI vi serve entro una certa data, conviene che anticipate l'iscrizione.
Questo per il semplice fatto che tra dicembre e gennaio abbiamo 80/100 tessere disponibili in sede e facciamo presto, nei mesi successivi invece dobbiamo aspettare che ne servano almeno 4 o 5 prima di andare in federazione a prenderle e sono aperti solo 2 gg a settimana, quindi e' possibile che di settimane ne passino quasi 2.
Ultima modifica di horusbird; 21-03-14 alle 07:45
bada bene che non voleva essere un cazziatone!
Era solo un consiglio per agevolare i soci e un po' semplificare il nostro lavoro... anzi il lavoro della povera Maria che una sera si e una sera no si deve mettere al computer a inserire una o due tessere, poi stampare l'intestazione, caricare la tessera col nome sul sito FMI, preparare le buste, il giorno dopo andare in posta....