Tessera ARRIVATA YHE!!!!!
Grazie e ciao a tutti
Tessera ARRIVATA YHE!!!!!
Grazie e ciao a tutti
ELABORAZIONI TWINS RACING
Io ho effettuato il bonifico in data 7/4...è normale che ancora nn mi è arrivato nulla????
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Compilato il form fine settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto mail di conferma con i dati.
saluti
Bentu
Buongiorno, c'è qualcuno che sa darmi notizie in merito alla tessera VR? È passato un po di tempo da quando ho compilato il form e non mi è mai arrivata nessuna mail con i dati per eseguire il bonifico. Attendo delucidazioni.
Grazie
Anch'io ho compilato la scheda d'iscrizione ma non ho mai ricevuto nessuna Mail per il pagamento
Ciaoooo
Ho effettuato il bonifico il 24 giugno, ma non ho ancora ricevuto nulla. Saludos
Salve un mesetto fa mi sono iscritto al sito è ho fatto richiesta per il tesseramento + fmi è normale che non abbia ricevuto nulla? Grazie in anticipo
Ad un mese di distanza dal bonifico ancora nulla, posso avere almeno una risposta in merito? Grazie.
Abbiamo avuto qualche problema con la posta elettronica (alcuni server come libero, hotmail ecc. mandavano indietro le nostre email) quindi potreste non avere ricevuto le email di risposta con i dati per fare i pagamenti, gentilmente se chi non ha ricevuto la mail riprova a compilare il form cosi' vediamo di accellerare.
Grazie
Salve più o meno 20 giorni fa ho effettuato il bonifico per il tesseramento vr+fmi ma ad oggi non ho avuto conferma ne del bonifico ne delle tessere..quali sono i tempi più o meno?grazie
ok grazie per la risposta rapidissima..
ad oggi ancora nulla...